come sono?
100% Whey Protein 2.27Kg GOLD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBone !
Unica pecca il sapore
Commenta
-
-
ecco allora nisba io cerco pro che abbiano un buno sapore.... rimarro sulle twinlab, il fatto è che uso il succo... e con la vaniglia non è che sia un connubio ottimale.... consigli?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioecco allora nisba io cerco pro che abbiano un buno sapore.... rimarro sulle twinlab, il fatto è che uso il succo... e con la vaniglia non è che sia un connubio ottimale.... consigli?
Ma con il latte ps o acqua sono ok(hanno anche un retro gusto di nocciola... )sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosucco d'uva & vaniglia (pro alla vaniglia, o neutre + vanillina)
ottima resa
succo di uva... ... ora provo tale connubio
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProva le ultimate nutrition (usa) al ciocco... anche se sono al 70% sono fra le migliori whey mai assaggiate... se poi usi per forza il succo non saprei che dirti
Ma con il latte ps o acqua sono ok(hanno anche un retro gusto di nocciola... )
diciamo che latte e pro mi è venuto , davvero a noia; in acqua proprio non riesco....
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioA me piacciono come sapore, quelle al cioccolato sono molto buone!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioUnica pecca il sapore
Secondo me le ON sono tra le migliori nei gusti cioccolato e fragola. Solo il gusto vaniglia lascia un po' a desiderare.<O</O
Se ti piace tanto la vaniglia prendi le dymantyze che sono qualitativamente buone, con un prezzo accettabile e ottime di gusto.<O</O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProva le ultimate nutrition (usa) al ciocco... anche se sono al 70% sono fra le migliori whey mai assaggiate... se poi usi per forza il succo non saprei che dirti
Ma con il latte ps o acqua sono ok(hanno anche un retro gusto di nocciola... )
...difficile trovare pro al 70% cattive no?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...difficile trovare pro al 70% cattive no?
per avere una dose discreta di pro devi mettere 50 gr di prodotto..
Commenta
-
Commenta