Scusate qualcuno mi sa dire se la creatina può contribuire ad un indebolimento e ad un atrofizzazione dei capelli?? Avevo sentito questa voce....e siccome mi andrebbe di provare a prenderne un po per aumentare il mio carico in allenamento volevo chiedervi se può avere questo effetto collaterale oppure non influisce assolutamente sui capelli e la posso prendere tranquillamente...grazie, ciao!!!!
Creatina e capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dado82 Visualizza MessaggioScusate qualcuno mi sa dire se la creatina può contribuire ad un indebolimento e ad un atrofizzazione dei capelli?? Avevo sentito questa voce....e siccome mi andrebbe di provare a prenderne un po per aumentare il mio carico in allenamento volevo chiedervi se può avere questo effetto collaterale oppure non influisce assolutamente sui capelli e la posso prendere tranquillamente...grazie, ciao!!!!
..mai sentito...MAdMaX++ :shock:
-
-
-
Anche a me l'han detto... e vi dirò: il solito luogo comune di gente che si vergogna di usare gli integratori, perchè pensa che siano poco di buono e invidia chi usa creatina... se te lo dicono ridici sopra, perchè è una cazzata!!!
Ormai la creatina l' hanno analizzata da tanto tempo... ne sanno tantissimo, e di certo non fa cadere i capelli.
Per fortuna che i luoghi comuni esistono: fanno morire dal rideresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomai sentito
avanti un'altro!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio..mai sentito...Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomai sentitoOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomai sentito
avanti un'altro!!Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioahahahahahahaahhaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioha aha haaaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioLA caduta è genetica ovvio,
ma l'allenamento intenso in generale non è che faccia proprio bene ad un capello già di per se rovinato
ehhh gia!! colpa dei radicali ...liberi!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta