piccolo aiuto per creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirandrew
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 53
    • 0
    • 2
    • Send PM

piccolo aiuto per creatina

Allora ragazzi comprando le proteine mi regalano anche un barattolo da 500 gr di creatina!ho provato a cercare un po ma non mi son chiarito molto le idee e chiedo direttamente!allora adesso sto lavorando e faccio un lavoro abbastanza fisico, cosa che mi stanca e sicuro non giova alla crescita muscolare!Poi dalla meta di luglio vorrei smettere e quindi posso avere piu riposo e volevo iniziare con la creatina!Io ho 18 anni peso 83 kg x 1.89 m e vorrei sapere come assumerla!Considerate che un'oretta prima del wo mangio un panino con 60 gr di bresaola e dopo il wo faccio direttamente la cena (80/100 gr di pane + 250 gr di carne + insalata + frutta)!Come devo assumere la creatina??La prendo prima insieme al panino e poi a cena oppure no?Oltretutto quanti grammi ogni volta?e il periodo di carico e poi scarico e necessario, oppure devo prendere sempre le stesse quantita?Grazie mille, spero possiate chiarire i miei dubbi
  • Inga
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 324
    • 6
    • 0
    • in da street
    • Send PM

Puoi fare 2 o 3g pre e 2 o 3g post wo!
    Nella fase di carico puoi assumerla ma in quella di scarico ti conviene di no.

Commenta

• sirandrew
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 53
      • 0
      • 2
      • Send PM

e come devo organizzare la fase di carico e quella di scarico??

Commenta

• benchman
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2000
        • 506
        • 0
        • 0
        • Montespertoli
        • Send PM

lascia perdere carichi e scarichi! Come ti ha detto inga prendila pre e post WO quando ti alleni gli altri giorni la mattina a colazione sempre sui 3 grammi.!!
        RESPECT IS MY LAW

Commenta

• sirandrew
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 53
          • 0
          • 2
          • Send PM

gggrraaazzieeeeee

Commenta

Working...