Allora ragazzi,prendo la gluta da un mese e mezzo circa ininterrottamente la mattina,prima dell'allenamento,dopo l'allenamento e pre-nanna.Quanso assumo la gluta mi vedo piu' voluminoso e recupero molto piu' facilmente,è l'unico integratore insieme alle pro che mi da soddisfazioni ora l'ho finita,ma mi rode il culo perche' mi ci trovo molto bene...mi consigliate di mollare per un pochino o posso continuare tranquillamente senza fermarmi? che dite? sono un po indeciso
Consiglio su glutammina
Collapse
X
-
cio gay hard , anche io pensavo di iniziare ad assumerla , e i post come il tuo mi danno fiducia..
almeno vorrei provarla per un 10 15 gg.. a buone dosi.
tu che forma usi (anzi dimmi il nome commerciale che facciamo prima)
io pensavo di metterla nel max bibitone post wo assieme a carbo e pro , tu che dici?
meglio presa da sola con tanta H2O ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocio gay hard , anche io pensavo di iniziare ad assumerla , e i post come il tuo mi danno fiducia..
almeno vorrei provarla per un 10 15 gg.. a buone dosi.
tu che forma usi (anzi dimmi il nome commerciale che facciamo prima)
io pensavo di metterla nel max bibitone post wo assieme a carbo e pro , tu che dici?
meglio presa da sola con tanta H2O ?
Per me è una bomba,secondo me per noi che tendelzialmente siamo magri la gluta è un toccasano,provala il nome non lo ricordo,devo vedere il barattolo a casa,domani ti faccio sapere... cmq 10/15 giorni sono pochi provala per almeno un mese.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioallora meglio presa da sola...pero' io la prendo la mattina e la sera insieme alle pro,prima e dopo l'allenamento da sola.
Per me è una bomba,secondo me per noi che tendelzialmente siamo magri la gluta è un toccasano,provala il nome non lo ricordo,devo vedere il barattolo a casa,domani ti faccio sapere... cmq 10/15 giorni sono pochi provala per almeno un mese.
ok .. beh il post wo .. lo faccio molto ricco .. quindi da sola mm..
la sera in gener eprendo latte e pro .. cmq proverò un po tutto..
ti ricordi se è la classica glutammina (L- ..)?
come dosi? 5-5-5 gr ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook .. beh il post wo .. lo faccio molto ricco .. quindi da sola mm..
la sera in gener eprendo latte e pro .. cmq proverò un po tutto..
ti ricordi se è la classica glutammina (L- ..)?
come dosi? 5-5-5 gr ?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi mi sembra sia la classica,domani ti dico.Per le dosi io faccio 4 + 4 + 4 + 4
purtoppo se fosse stabile in soluzione metteri tutti i gr in un bottiglione di acqua e berrei nei momenti top ...evitanto i ripetuti miscugli..
se qlc mi sapesse dire quanto questa può stare in soluzione gliene sarei grato ..Last edited by Ospite; 23-06-2006, 19:45:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil brutto della gluta e ke dura poco e costa un culo
a fine estate quando inizierò un po' di massa voglio provarla (al posto dei bcaa, purtroppo non posso fare un mutuo sugli integratori =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma prendendone 15gr al giorno (magari 5 pre-wo e 10 post-wo) comporta una spesa simile a quella dei bcaa...
a fine estate quando inizierò un po' di massa voglio provarla (al posto dei bcaa, purtroppo non posso fare un mutuo sugli integratori =)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta