Quando iniziai ad assumere intergratotri 4 anni fa iniziai proprio con le pvl, allora prendevo le whey maxx o le pvl gourmet gusto pina colada, erano davvero buone...solo che io cambio sempre(whey, concentrate, miste, ecc) quindi era da tanto che nn le consumavo...ultimamente sono usciti dei nuovi gusti, così ho deciso di comprare le pvl al cappuccino, sperando un sapore simile alle ottime dymatize gusto cafa moka...invece ho comprato una vera e propria cagata, stamattina per poco vomito, mai bevute delle pro così disgustose...menomale erano in offerta così nn ci ho buttato via molti soldi...che fate voi quando avete delle pro schifose?si possono aggiungere ad altri ingredienti per creare un gainer o un pappone o che ne so?o le fiondo direttamente nel cassonetto?
PVL gourmet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioNo sono le whey gourmet gusto artic cappuccino, una cagata pazzesca...
Cmq, ho avuto anche io la tua esperienza... probabilmente alcuni gusti son validi...altri son pessimi. Se poi magari provi le Iso Cooler... meglio mangiare un ciuco morto di vaiolo!!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Visto che son sardo proporrei il gusto zuppa gallurese(pane immerso nel brodo di pecora, formaggio e menta), magari è migliore di tutti...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta