If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa ma per te ora Multipower è una buona marca?
Allora in base al tuo ragionamento, perchè nn ti ingolfi di Ultimate Italia?
..no grazie la UI mangiatela tu . Sono cattivi prodotti della Multipower? Non mi pare proprio... davvero. Se mi dici che sono anni che non fanno niente d'innovativo sulle pro.. ti do ragione, ma che vuoi fa'.. so' tedeschi e se una cosa e buona e funziona.. la tengono in catalogo una vita .
Tu che vendi ataru? Import o nazionali?
Nn vendo nulla se nn mi credi chiedi a Sergio..
Se uno nn è d'accordo con le tue idee o modo di giudicare un prodotto in base al solo fatturato, nn è che per forza deve vendere altro, nn pensi?
Nn vendo nulla se nn mi credi chiedi a Sergio..
Se uno nn è d'accordo con le tue idee o modo di giudicare un prodotto in base al solo fatturato, nn è che per forza deve vendere altro, nn pensi?
..se dici che non sei un venditore, ti credo . Da altri post... mi sembrava il contrario.. si vede che mi son sbagliato.
Per quanto riguarda la Multipower... forse non è troppo "cool" è vero... ma ricordo che è stata la prima a usare le whey protein cfm quando tutti usavano lo scambio ionico .
Ataru hai fatto analizzare le pro in questione? Materia prima scadente? Ho semplicemente non ti piacciono di gusto e son troppo cremose? Così...per capire.
Caxxo, mi sono finite di nuovo le caseine e non so (come al solito) quali prendere.
Consigliatemi tra:
Multipower
Gensan ammino pro 90 (caseine all'80%)
Caxxo, mi sono finite di nuovo le caseine e non so (come al solito) quali prendere.
Consigliatemi tra:
Multipower
Consigliatemi tra:
Multipower
..le gensan sono pro totali del latte (80% caseine, 20% siero) fino a un po' di tempo fa la materia prima era new zeland... adesso so che hanno cambiato.. non ti so dire .
Le multipower.. proteine totali del latte, ma non ti so dire che materia prima.
Cmq... per il tuo scopo... prendi quelle che ti piacciono di più a livello organolettico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta