è vero che migliora l'erezione?
Arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioreport:
- prima farmacia, chiedo arginina, la farmacista dapprima rimane basita, poi mi propone 20 flaconcini con arginina mischiata ad altro, le rutto in faccia, chiama il magazzino e mi dice che è possibile ordinare argina di diverse qualita', mi propone 3 tipi di argina con nomi strani.. le chiedo il prezzo per quella base (L-arginina credo) e mi fa 250 gr 20 euro.
- seconda farmacia... stessa storia, solo che vuole la ricetta del medico e 200 grammi costano 22 euro.
- terza farmacia: quando scoprono cosa è l'arginina telefonano in magazzino e mi dicono che è possibile averla solo in capsule/compresse/tortellini ma non sciolta...
credo che oggi passo dalla prima farmacia (piena di farmaciste sexy...) e faccio l'ordine... che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche in farmacia comprati il supradyn e il glicogeno e basta..tutto il resto, nn lo prenderei li..
Dago, spero tu volessi dire o glicerolo o glucosiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiotutti i vari tipi di argininia rilasciano ossido nitrico allo stesso modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovai di aakg se il tuo obbiettivo è stimolare l'ossido nitrico
Commenta
-
-
ho fatto numerose ricerche e mi sono reso conto che AAKG sia molto interessante. Conoscete il "
WNC2 - A.A.K.G. POWDER (L-Arginina-Alpha-KetoGlutarato) 400gr
wnc2 sarebbe World nutrition Center 2 (non so che marca sia , ma corrisponde al nome del sito dove viene venduta. Informazioni su questo prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioio prendo aakg solamente prima di dormire (2 gr), non m'interessano i benefici di Pump, bensì punto solamente ad un aumento dell' ON.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta