Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado in definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me ne vado in definizione...

    Ciao a tutti ragazzuoli...
    mi vedo un poco appannato ultimamente e non soddisfatto dal tipo di allenamento che ho seguito nella schifosa palestra in cui vado...preferisco togliere grasso e cominciare massa pulita con una dieta migliore di quella seguita fino ad ora...e poi....a settembre/ottobre massa in una palestra nuova!!


    Come integratori mi sembra di aver letto che bcaa/gluta/whey vanno bene...in oltre sto ordinando il Pharmapure Thermo Cut v2!!!!


    nel periodo di massa ho impostato cosi la mia integrazione!!!

    10 gr di gluta pre nanna e 5 gr post work
    4 capsule bcaa pre work e 3 capsule e mezzo post work

    il thermo dove andrebbe inserito!?le whey?

    mentre per quanto riguarda la dieta?

    io da un mesetto ho seguito questa

    Colazione : 350 ml di latte con 3 cucchiaini di zucchero + 30 gr di pro whey + 8 fette biscottate

    Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr ) + 30 gr di frutta secca

    Pranzo : Pasta circa 100 gr + carne 200 gr + 3/4 wasa + 200 gr di insalata verde

    Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr )

    Cena : Riso 100 gr + carne 200 gr ( rossa o bianca ) o pesce 200 gr( merluzzo ) + 4/5 fette wasa + 200 gr di insalata verde + un frutto

    Prenanna : 200 gr di fiocchi di latte o 30-40 gr di Pro time + 10 gr di glut!


    mi aiutate ad impostarla per definirmi?

    grazie a tutti!

    #2
    ah raga è la prima volta che vado in definizione quindi siate buoni e inoltre mi dite il principio dell'allenamento!!!???

    cosi oggi lo confronto con la scheda che mi proporrà il mio istruttore...vediamo se dobbiamo farci due risate pure stavolta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Crea
      ah raga è la prima volta che vado in definizione !

      mi raccomando mandaci una cartolina!!!


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        mi raccomando mandaci una cartolina!!!

        sux

        heeheheehe
        ho messo un titolo un poco strano

        Commenta


          #5
          ah pranzo alle 13:30 e mi alleno alle 15:00

          Commenta


            #6
            Ma non facevi prima a postarlo in alimentazione
            Per quanto riguarda la gluta fai 5g pre/nanna e 10g post wo..........
            I tuoi dati

            Commenta


              #7
              1.79 cm per 74 kg

              bf 15%

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Crea
                Ciao a tutti ragazzuoli...
                mi vedo un poco appannato ultimamente e non soddisfatto dal tipo di allenamento che ho seguito nella schifosa palestra in cui vado...preferisco togliere grasso e cominciare massa pulita con una dieta migliore di quella seguita fino ad ora...e poi....a settembre/ottobre massa in una palestra nuova!!


                Come integratori mi sembra di aver letto che bcaa/gluta/whey vanno bene...in oltre sto ordinando il Pharmapure Thermo Cut v2!!!!


                nel periodo di massa ho impostato cosi la mia integrazione!!!

                10 gr di gluta pre nanna e 5 gr post work
                4 capsule bcaa pre work e 3 capsule e mezzo post work

                il thermo dove andrebbe inserito!?le whey?

                mentre per quanto riguarda la dieta?

                io da un mesetto ho seguito questa

                Colazione : 350 ml di latte con 3 cucchiaini di zucchero + 30 gr di pro whey + 8 fette biscottate

                Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr ) + 30 gr di frutta secca

                Pranzo : Pasta circa 100 gr + carne 200 gr + 3/4 wasa + 200 gr di insalata verde

                Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr )

                Cena : Riso 100 gr + carne 200 gr ( rossa o bianca ) o pesce 200 gr( merluzzo ) + 4/5 fette wasa + 200 gr di insalata verde + un frutto

                Prenanna : 200 gr di fiocchi di latte o 30-40 gr di Pro time + 10 gr di glut!


                mi aiutate ad impostarla per definirmi?

                grazie a tutti!
                E poi rompete il ***** a me per la dieta!! Con questa io ci faccio massa vedi un pò te!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎