Ciao a tutti ragazzuoli...
mi vedo un poco appannato ultimamente e non soddisfatto dal tipo di allenamento che ho seguito nella schifosa palestra in cui vado...preferisco togliere grasso e cominciare massa pulita con una dieta migliore di quella seguita fino ad ora...e poi....a settembre/ottobre massa in una palestra nuova!!
Come integratori mi sembra di aver letto che bcaa/gluta/whey vanno bene...in oltre sto ordinando il Pharmapure Thermo Cut v2!!!!
nel periodo di massa ho impostato cosi la mia integrazione!!!
10 gr di gluta pre nanna e 5 gr post work
4 capsule bcaa pre work e 3 capsule e mezzo post work
il thermo dove andrebbe inserito!?le whey?
mentre per quanto riguarda la dieta?
io da un mesetto ho seguito questa
Colazione : 350 ml di latte con 3 cucchiaini di zucchero + 30 gr di pro whey + 8 fette biscottate
Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr ) + 30 gr di frutta secca
Pranzo : Pasta circa 100 gr + carne 200 gr + 3/4 wasa + 200 gr di insalata verde
Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr )
Cena : Riso 100 gr + carne 200 gr ( rossa o bianca ) o pesce 200 gr( merluzzo ) + 4/5 fette wasa + 200 gr di insalata verde + un frutto
Prenanna : 200 gr di fiocchi di latte o 30-40 gr di Pro time + 10 gr di glut!
mi aiutate ad impostarla per definirmi?
grazie a tutti!
mi vedo un poco appannato ultimamente e non soddisfatto dal tipo di allenamento che ho seguito nella schifosa palestra in cui vado...preferisco togliere grasso e cominciare massa pulita con una dieta migliore di quella seguita fino ad ora...e poi....a settembre/ottobre massa in una palestra nuova!!
Come integratori mi sembra di aver letto che bcaa/gluta/whey vanno bene...in oltre sto ordinando il Pharmapure Thermo Cut v2!!!!
nel periodo di massa ho impostato cosi la mia integrazione!!!
10 gr di gluta pre nanna e 5 gr post work
4 capsule bcaa pre work e 3 capsule e mezzo post work
il thermo dove andrebbe inserito!?le whey?
mentre per quanto riguarda la dieta?
io da un mesetto ho seguito questa
Colazione : 350 ml di latte con 3 cucchiaini di zucchero + 30 gr di pro whey + 8 fette biscottate
Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr ) + 30 gr di frutta secca
Pranzo : Pasta circa 100 gr + carne 200 gr + 3/4 wasa + 200 gr di insalata verde
Spuntino : Panino + fesa (100 gr ) o bresaola ( 100 g ) o Pro Crudo ( 100gr )
Cena : Riso 100 gr + carne 200 gr ( rossa o bianca ) o pesce 200 gr( merluzzo ) + 4/5 fette wasa + 200 gr di insalata verde + un frutto
Prenanna : 200 gr di fiocchi di latte o 30-40 gr di Pro time + 10 gr di glut!
mi aiutate ad impostarla per definirmi?
grazie a tutti!
Commenta