If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho una semplice curiosità... ma nelle vs città, per quello che potete vedere nei negozi d'integratori o in palestra, quali sono le aziende + diffuse e secondo voi di miglior qualità?
Per quanto riguarda la mia città potrei fare questa classifica:
1) Gensan - Buoni prodotti ma mi sembra che ultimamente siano peggiorati
2) Multipower - Discreti prodotti ma specialmente a livello proteico non si sono ancora rinnovati
3) Upgrade - azienda nuova venduta dal negozio che da più tempo è aperto, alcuni prodotti validi.. altri un po' scadenti
4) Scitec - prodotti con un rapporto q/p discreto
5) Pro Nutrition - alcuni prodotti validi ma altri lasciano un po' a desiderare
6) Premier -
7) Optimum - Direi discreti prodotti europei con un buon rapporto q/p
8 - 9 - 10) Eas, Prolab, Muscletech - Secondo me sono a parimerito come diffusione e vendita e di buona qualità.
Opinione personale e ovviamente criticabile il giudizio che ho riferito sui prodotti, per quanto riguarda la diffusione... è invece certa la classifica che ho stilato.
Ok... adesso... Sta a voi
cavolo, ora si spiega tutto....
non ci avevo fatto caso a questa discussione inviata da te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gurda caso questa è la tua classifica delle aziende..... chissà perchè????
...se hai letto bene, ho scritto le aziende più diffuse nella mia città (Firenze) con dati oggettivi alla mano e non inventati .. magari nella tua città il prodotto più venduto è della azienda XZY .
...se hai letto bene, ho scritto le aziende più diffuse nella mia città (Firenze) con dati oggettivi alla mano e non inventati .. magari nella tua città il prodotto più venduto è della azienda XZY .
P.S. non vendo nessuno di questi prodotti
***** Firenze è all'avanguardia nell'itegrazione...!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta