Ma siii, sa in quanti posti dovrebbero passare prima ?
Consigli marca whey
Collapse
X
-
raga anche io velevo delle pro da prendere a colazione e nel pre nanna!Volevo scegliere tra le eas e le optimum quali mi consigliate?
ah qualcuno di voi ha provato le optimum (intendo le whey) al biscotto?se si com'è il gusto?sono curioso ma non vorrei poi ritrovarmi con 2 kg di pro che non mi piacciono
Commenta
-
-
Le optimum le ho provate, sono buone!! hanno un'ottima solubilità e anche un gusto gradevole, però il gusto "biscotto" non l'ho ancora assaggiato. Per i restanti gusti (cacao, vaniglia e fragola) vai tranquillo che sono tutti e tre molto buoni. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che essendo molto solubili, anche con poca acqua risultano poco dense, abbastanza acquose, ma fortunatamente non perdono di gusto. Poi, se vogliamo anche andare a guardare il pelo nell'uovo, sulla sostanza secca hanno una bassa % di proteine (mi pare il 70% circa), ma.... son sciocchezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLe optimum le ho provate, sono buone!! hanno un'ottima solubilità e anche un gusto gradevole, però il gusto "biscotto" non l'ho ancora assaggiato. Per i restanti gusti (cacao, vaniglia e fragola) vai tranquillo che sono tutti e tre molto buoni. L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che essendo molto solubili, anche con poca acqua risultano poco dense, abbastanza acquose, ma fortunatamente non perdono di gusto. Poi, se vogliamo anche andare a guardare il pelo nell'uovo, sulla sostanza secca hanno una bassa % di proteine (mi pare il 70% circa), ma.... son sciocchezze.
Commenta
-
-
io mi trovo bene con le gensan ultrawey e anche quando prendevo le amino mass! nn le avete citate come mai? dipende da qualcosa?Last edited by dariocoleman; 23-06-2006, 21:54:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioio mi trovo bene con le gensan ultrawey e anche quando prendevo le amino mass! nn le avete citate come mai? dipende da qualcosa?
prima di dire mi ci sono trovato bene bisogna provarne diverse e poi si puo' dire "questa secondo me e' la meglio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioio mi trovo bene con le gensan ultrawey e anche quando prendevo le amino mass! nn le avete citate come mai? dipende da qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
ho sbagliato infatti volevo dire le amino pro 90! è ovvio che ho provato altro altrimenti ciò che ho scritto sarebbe al quanto superficiale! io mi trovo bene specialmente con le ultrawhey per il gusto proprio gradevole ma dato che precedentemente ho letto che avete come dire parlato male delle marche italiane mi chiedevo se per un discorso qualitativo ci rientrava anche la gensan!Last edited by dariocoleman; 24-06-2006, 12:47:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioho sbagliato infatti volevo dire le amino pro 90! è ovvio che ho provato altro altrimenti ciò che ho scritto sarebbe al quanto superficiale! io mi trovo bene specialmente con le ultrawhey per il gusto proprio gradevole ma dato che precedentemente ho letto che avete come dire parlato male delle marche italiane mi chiedevo se per un discorso qualitativo ci rientrava anche la gensan!
be' nn la vedo benissimo!!
ma per curiosita' che altre marche hai provato,giusto per farmi 1 idea!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggioallora oltre la gensan weider,eurosup,prolabs,nutrisystem,pro fatte dalla farmacia e ultimate italia ma facevano proprio cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggiobene capisco ciò che vuoi dirmi. consigli?
Commenta
-
Commenta