Consigli marca whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggio
    allora oltre la gensan weider,eurosup,prolabs,nutrisystem,pro fatte dalla farmacia e ultimate italia ma facevano proprio cagare
    la creme della creme

Commenta

• dariocoleman
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 119
      • 4
      • 0
      • Send PM

beh nn si finisce mai di imparare

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

beh nn si finisce mai di imparare
        ...guarda in questo forum, ovviament commerciale , il 90% degli iscritti non vede di buon occhio i prodotti italiani e loda esclusivamente i prodotti usa (manco i tedeschi son boni! ). Tanto per farti capire, se prendi un prodotto made in Italy deve essere supermegaultracertificato e nonostante tutto.. chissà se è vero! Se prendi invece un SuperGalattiBolics anche se fossero pro di piscio di gatto al 14% troveresti qualcuno che dice che son meravigliose e modificano pure il Dna!!

Viva...l'Italia e..gli italioti!!!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• dariocoleman
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 119
          • 4
          • 0
          • Send PM

ma infatti è sempre quello che ho sempre saputo! che te devo di.. mannaggia
          Last edited by dariocoleman; 24-06-2006, 16:26:59.

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

ma infatti è sempre quello che ho sempre saputo! che te devo di.. mannaggia

..prova a prendere le pro di Sergino... materia prima di ottima qualità
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

ESistono anke buone ditte Italiote, ma se si va proprio a provare le "peggiori".....

Vedi pro action, syform, alcuni prodotti genesis....ma UI, Nutrysis ecc proprio no (gusto personale in quanto quando le provai risultarono x me indigeribili e mi crearono problemi a livello digestivo, ke se pur leggeri sono pur sempre fastidiosi.....)
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Guarda non per essere di parte o repititivi, ma al vertice dei brand italiani c'è la pharmapure, che utilizza per i suoi prodotti materie prime di primissima quaità e certificate da analisi

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  ..prova a prendere le pro di Sergino... materia prima di ottima qualità
                  lecca

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    Guarda non per essere di parte o repititivi, ma al vertice dei brand italiani c'è la pharmapure, che utilizza per i suoi prodotti materie prime di primissima quaità e certificate da analisi
                    Infatti pure lei...ma non è la sola......
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• dariocoleman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 119
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

scusate nn è per fare il polemico (cosa che nn è nel mio carattere) ma quali sono le basi per cui dite che quella marca è meglio dell'altra? avete un laboratorio e le analizzate? a parte gli scherzi mica per altro ma io prendo le gensan e mi trovo bene,soprattutto per il gusto,e nn ho alcun problema a cambiarle ma vorrei che mi venissero date delle spiegazioni valide e nn per preconcetti contro l'italia o perchè "le altre sono migliori"!
                      Last edited by dariocoleman; 25-06-2006, 11:16:47.

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

scusate nn è per fare il polemico (cosa che nn è nel mio carattere) ma quali sono le basi per cui dite che quella marca è meglio dell'altra? avete un laboratorio e le analizzate? a parte gli scherzi mica per altro ma io prendo le gensan e mi trovo bene,soprattutto per il gusto,e nn ho alcun problema a cambiarle ma vorrei che mi venissero date delle spiegazioni valide e nn per preconcetti contro l'italia o perchè "le altre sono migliori"!
                        serietà della ditta, disponibilità di analisi e provenienza della materia prima
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

il miglior laboratorio analisi è il tuo corpo!!!

prova a prendere le * * * o qualche azienda italiana (diventata famosa per regalare le proteine) e testale su di te...
                          Vedrai che diventerai un campione di aerofagia, flautolenza, gonfiore addominale,problemi digestive e chi più ne ha più ne metta.

Commenta

• dariocoleman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 119
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

io sinceramente con le gensan problemi nn ne ho! certo giustamente nn ho mai comprato le proteine elencate nelle pagine precedenti quindi nn ho la controprova! a questo punto è inutile parlare,le comprerò e basta! la mattina che tipo è meglio prendere? whey,caseine.ecc.?
                            Last edited by dariocoleman; 26-06-2006, 15:54:15.

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              ...la legge è uguale per tutti? Se la risposta è sì... è giusto quello che è stato fatto!
                              Mi spiego. Se vuoi mettere sul mercato un integratore proteico, devi notificare l'etichetta al ns amatissimo Ministero della Sanità. Il quale, a suo insindacabile giudizio, non ti permette di scrivere determinate frasi (es. "stimola la crescita muscolare" etc.). Dato che usualmente gli importatori di prodotti Usa notificano solo l'etichetta dei valori nutrizionali, guardandosi bene da comunicare l'etichetta reale dell'integratore , a qualcuno probabilmente gli son girate le palle!!!
                              Non si sanno i tempi, ma se il ns Min. San. si adeguerà alle normative europee (come hanno già fatto in Spagna, se non erro) i prodotti d'importazione Usa non potranno più essere sovraetichettati. I dati riportati sulle labels saranno quindi multilingua e senza "messaggi fuorvianti"!
                              Legge uguale per tutti no?
                              Vietiamo scritte magari basate su studi scientifici inequivocabili, perchè stanno su prodotti stranieri mente basta dare un occhiata ai prodotti di casa nostra e vedere pubblicità di questo tipo???

io avrei dubbi a credere a queste cose.... date un po un occhiata!!!

allora consentiamo di scrivere queste cose e copriamo con del nastro la faccia di Labrada??
                              File Allegati
                              Last edited by body77; 26-06-2006, 16:12:26.

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

con questi prodotti guadagni fino a 10 kg di massa...

ma,ancor più bello hanno inventato il dimagrimento localizzato!!!

oramai le sostanze dopanti,il gh, i trattamenti estetici e chirurgici esempio liposuzione sono tutte pratiche sorpassate...

Commenta

Working...
                                X