"DOSE" Gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da NikoMad Visualizza Messaggio
    Io ho finito la confezione venerdì...e sinceramente son molto scettiko su un futuro acquisto dello stesso prodotto.
    Ovvero l'aumento di resistenza è stato ottimo, quasi miracoloso per la prima settimana...poi...nn saprei.
    Prendevo un misurino mezzora prima di allenarmi con 6 caps di Thermocut e 15 minuti prima del workout 6 grammi di Bcca; premetto che magari non son proprio la "cavia adatta" sia per il fisico ke mi ritrovo sia per il fatto che una sola confezione (pur costatami mi pare 90 euro...a proposito,VIVA LI SCONTI DI SERGIO SU ACQUISTI BELLI PEASANTI !!) potrebbe esser davvero poco come base per verificare il prodotto, ma ripeto, non credo riprenderò st'integratore.
    Ok ho molta ciccia e mi sto riallenando seriamente solo dalla sera che postai le foto qui su BW, e forse l'idea del "prodotto miracoloso" mi aveva quasi fatto sperare in risultati molto più incredibili.
    Di certo non è da sottovalutare come molti di voi hanno riportato qualke riga fa, il fatto di aver parecchia energia in più...ma forza vera e propria...i miei carichi so rimasti bene o male identici; ho aumentato le ripetizioni ok, e visto che sto tentando di dimagrire costruendo qualkosa (mission impossible...?) l'integrazione con sto "veleno" (si si veleno..kazzo peggio delle medicine il sapore...nauseante sopratutto per un cesso come me ke di certo n nha mai fatto di una dieta sana raqgion di vita) mi ha dato sicuramente una mano, ma da quel ke leggevo prima del suo utlizzo posso dire di esser rimasto semplicemente deluso.
    Continuerò con creatina (anzi riprendo il vecchio Phosphagen della EAS ke anni fa mi aiutò tantissimo) e glutamina aiutati da un prodotto veramente ottimo...MITICO THERMOCUT PHARMAPURE!!!!.
    Comunque son curioso di legger post di persone normali come me per sapere ke benefici han riscontrato (non me ne voglia Master ma su n'animale kosì farebbe effetto anke un paketto di zigulì!).
    Questa settimana, prendero' le prime dosi.
    Chissa'! Certamente le mie supermiscele gia' mi danno risultati eccezionali in termini di pump, forza e resistenza, ma sono curioso di agiungere anche il Gakic.
    Che cosa succederebbe se aggiungessi anche l'Anator? Mmm. . .!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Questa settimana, prendero' le prime dosi.
      Chissa'! Certamente le mie supermiscele gia' mi danno risultati eccezionali in termini di pump, forza e resistenza, ma sono curioso di agiungere anche il Gakic.
      Che cosa succederebbe se aggiungessi anche l'Anator? Mmm. . .!
      ...beh, già sai...

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ...beh, già sai...
        Io credo nelle supermiscele.Davvero.
        Mi ha sempre affascinato la storia del Dottor Jekill e mister Hide!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • Nemesys
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 590
          • 22
          • 10
          • Prato
          • Send PM

          #34
          Cmq a parte lo schifo assurdo del sapore, il Gakic funziona, si sente molto, magari bisogna trovare il giusto tempo per prenderlo, perche' per esempio su di me 45minuti sono troppi, mi ritrovo verso la fine del WO praticamente a ZERO energie, quindi da domani provero ad assumerlo solo 20 muniti prima.

          ciaps

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
            Cmq a parte lo schifo assurdo del sapore, il Gakic funziona, si sente molto, magari bisogna trovare il giusto tempo per prenderlo, perche' per esempio su di me 45minuti sono troppi, mi ritrovo verso la fine del WO praticamente a ZERO energie, quindi da domani provero ad assumerlo solo 20 muniti prima.

            ciaps
            risultati del wo?

            Commenta

            • Nemesys
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 590
              • 22
              • 10
              • Prato
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              risultati del wo?

              Di panca, per esempio, come avevo gia scritto, da 140(massimale) che non riuscivo proprio a fare, sono passato di botto a 2 reps oppure sono passato di curling da 50 a 54 per 8 reps da una seduta all'altra, aumento dei carichi in generale , ma la cosa "BELLA" e' che non si sente la fatica, e per uno come me, che va sotto pesi dopo il lavoro e' una graaaaannnnn cosa....

              Per me GAKIC -----> Esame passato

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                sembra dopante sto cazz di coso ..
                chissa' i sides a medio e lungo termine ..
                cmq appena ho qlc spicciolo ( ) va provato..

                Commenta

                • tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  sembra dopante sto cazz di coso ..
                  chissa' i sides a medio e lungo termine ..
                  cmq appena ho qlc spicciolo ( ) va provato..
                  nn e'che fa miracoli...cmq qualcosina si sente in effetti...soprattutto nella prima parte dell'allenamento...oggi per esempio mi sn fatto 10 belle ripetizioni di trazioni alla sbarra con 5 kili alle caviglie...credo che piu'che nella forza aiuti nella resistenza
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta

                  • bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    nn e'che fa miracoli...cmq qualcosina si sente in effetti...soprattutto nella prima parte dell'allenamento...oggi per esempio mi sn fatto 10 belle ripetizioni di trazioni alla sbarra con 5 kili alle caviglie...credo che piu'che nella forza aiuti nella resistenza

                    mq se io carico un peso che mi consente di fare 4 ripetizioni in consizioni normali , con il gakic arrivo a 6 o a 8?

                    Commenta

                    • Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

                      Che cosa succederebbe se aggiungessi anche l'Anator? Mmm. . .!


                      una cosa di sicuro... DIARREA!

                      poi x i risultati chiaramente è soggettivo...

                      x ora su di me l'abbinamento dei due va abbastanza bene...
                      Originariamente Scritto da pumbaa
                      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                      Commenta

                      • Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                        una cosa di sicuro... DIARREA!

                        poi x i risultati chiaramente è soggettivo...

                        x ora su di me l'abbinamento dei due va abbastanza bene...
                        Diarrea?!

                        ...e nonostante ciò parli di abbinamento abbastanza buono?

                        Intendi che la combo è talmente efficace da mettere in secondo piano l'effetto collaterale menzionato?

                        Commenta

                        • Al2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 2339
                          • 104
                          • 236
                          • Roma
                          • Send PM

                          #42
                          beh, aspetta... non mi sono spiegato bene...c'è diarrea e diarrea

                          diciamo che le feci perdono parecchio consistenza ma non da limitare il normale svolgimento della vita quotidiana... certo vado in bagno di gran lunga più frequentemente di prima...

                          mi pare che elevate dosi di fenilalanina possono dare effetti simili... in più mettici coca cole, barrette,altri integratori e cazzate varie gonfie d'aspartame...

                          comunque nulla di preoccupante è...
                          Originariamente Scritto da pumbaa
                          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X