Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-arginina HCL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-arginina HCL

    Buongiorno a tutti,
    ho trovato diverse discussioni e articoli sull'arginina dai quali mi è sembrato
    di evincere che la forma più attiva è l'Arginina HCL.

    Ora mi chiedo se i preparati in commercio, tipo ad esempio quello dell'Eurosup (sul quale non compare la dicitura HCL), sono sintetizzati appunto in questa forma.

    Nel ringraziare chi mi potrà delucidare a riguardo, auguro buona giornata.

    #2
    Proprio nessuno che possa aiutarmi?

    Sergio?...Natural?......

    Ad esempio ho notato che il sargenor è L-arginina HCL

    Commenta


      #3
      la forma più attiva dell'arginina è la piroglutammato, e i migliori prodotti sono quelli che contengono una combinazione di arginina piroglutammato e lisina cloridrato, ovviamente imho
      NO BRAIN NO GAIN!!!

      Commenta


        #4
        ....arginina assunta per os nn è sinonimo di GH super anabolico.... ha tantissime altre utili funzioni ma è meglio sfatare sto mito "farmacologico" simulare un piccolo picco di GH nn è sinonimo di PROCESSO ANABOLICO... per quello ci vuol BEN altro ...
        per riotrnare al tuo discorso...semplice LEGGIAMO il testo scientifico ke dimostra la superiorità "anabolica" della Arginina cloridrato rispetto alla nn so...arginina aspartato

        ByeEEEeeeEEE

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie mille per le risposte!

          Natural posso chiederti (se ritieni opportuno anche rispondendo in pvt) il nome commerciale di prodotti che contengono L-arginina HCL a prezzi abbordabili?Posso orientarmi verso preparati galenici che si trovano in certe farmacie?

          Io ho individuato il Sargenor, che contiene 1 grammo di arginina HCL ma a mio avviso costa molto.

          Grazie e buona giornata.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎