Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema rassodante corpo, qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema rassodante corpo, qualche consiglio?

    Ciao a tutti! Non ho trovato la sezione dove i nuovi forumisti si presentano (di solito in ogni forum ce n'è una), ma non importa, mi presento qui ed entro subito nel vivo con qualche domanda.
    Vado in palestra (sala pesi) già da qualche anno, però ho passato varie fasi e soprattutto ho subito sbalzi di peso anche notevoli che mi hanno penalizzato molto nel raggiungimento dei miei obiettivi, ovvero avere un fisico sodo e asciutto. Ora ho raggiunto una forma fisica che come base su cui lavorare non è male, riuscendo a smaltire i kg accumulati circa 2-3 anni fa e che mi avevano non solo appesantito, ma anche e soprattutto demotivato nelle mie sedute in palestra, però ho il problema della pelle e dei muscoli che sono poco tonici, infatti come mio primo messaggio ho chiesto informazioni su una crema rassodante per la pelle del corpo che vorrei usare come coadiuvante del mio programma di allenamento. Da sempre uso creme idratanti e curo la pelle del viso e del corpo, ma ora e a seguito degli sbalzi di peso subiti (non c'è stato solo l'aumento di peso di 2-3 anni fa, ma anche cose precedenti, purtroppo nell'adolescenza ho avuto problemi ad avere un rapporto equilibrato col cibo e quindi dimagrivo e ingrassavo nel giro di qualche mese, la cosa è durata qualche anno) un idratante non basta più. So che una crema non fa miracoli e che la cosa più importante è il programma di allenamento, però penso anche che abbia un suo ruolo che non va sottovalutato.
    Avete qualche consiglio, conoscete prodotti che reputate (per esperienza o conoscenza vostra) validi ed afficaci?
    Spero di aver illustrato bene la situazione e ora aspetto consigli, grazie!

    #2
    Il consiglio è di partire con dieta (fame) poi aerobica (fatica) e poi aggiungerci un termogenico con carnitina, in ultima fase una crema della Natural Project, è la migliore ditta in circolazione.
    Io sto terminando le prime 3 fasi e passerò a breve alla crema

    Buon proseguimento.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎