Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi stavo kiedendo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    alla farmacia del mio paese avevo preso della crea, e avevano un pò di tutto x gli integratori,ma come prezzi stavano fuori di ...Ma secondo voi i cinesi invaderanno anche il mercato delgi integratori prima o poi?...Non aspetto altro....basterà turarsi il naso e buttare giù tutto...
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da edo
      alla farmacia del mio paese avevo preso della crea, e avevano un pò di tutto x gli integratori,ma come prezzi stavano fuori di ...Ma secondo voi i cinesi invaderanno anche il mercato delgi integratori prima o poi?...Non aspetto altro....basterà turarsi il naso e buttare giù tutto...
      Si, poi ogni tanto controlla anche il fegato e la funzionalità renale però



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da edo
        alla farmacia del mio paese avevo preso della crea, e avevano un pò di tutto x gli integratori,ma come prezzi stavano fuori di ...Ma secondo voi i cinesi invaderanno anche il mercato delgi integratori prima o poi?...Non aspetto altro....basterà turarsi il naso e buttare giù tutto...
        esistono già ditte cinesi, sopratutto per le materie prime (nn sono il max ... ).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          la kyowa è cinese o giapponese?...sbaglio o sono i migliori amminoacidi?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bellero
            la kyowa è cinese o giapponese?...sbaglio o sono i migliori amminoacidi?
            la kyowa è giapponese .
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sam Fisher
              la kyowa è giapponese .
              grazie
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎