ma perke comprare pro amminoacidi e creatina ai negozi di integratori quando in farmacia tutta sta roba costa la metà??? Ieri stavo parlando con un tizio della mia palestra ke mi stava dicendo ke lui compra tutto in farmacia,ke nn conviene comprare al negozio di integratori....
mi stavo kiedendo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86ma perke comprare pro amminoacidi e creatina ai negozi di integratori quando in farmacia tutta sta roba costa la metà??? Ieri stavo parlando con un tizio della mia palestra ke mi stava dicendo ke lui compra tutto in farmacia,ke nn conviene comprare al negozio di integratori....
preparazioni galeniche o parli di quei prodottini tanto pubblicizzati?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ma perke comprare pro amminoacidi e creatina ai negozi di integratori quando in farmacia tutta sta roba costa la metà??? Ieri stavo parlando con un tizio della mia palestra ke mi stava dicendo ke lui compra tutto in farmacia,ke nn conviene comprare al negozio di integratori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86c'e qualke kosa ke nn vanei prodotti galenici??
sinceramente non ho mai visto crea e ammino galenici.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEdipene dalle quantità e qualità....anche l'mkvis ha la crea, ma quanta?
sinceramente non ho mai visto crea e ammino galenici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84c'è tutto volendo, ma il problema coem già detto è ceh c'è proprio tutto, dalla migliore alla peggior equalità per prodotto ... e poi una farmacia nn ha l'abitudine a trattare integratori di un certo tipo ...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta