If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!! Ho da poco acquistato le time protein e le ultrawhey. Volevo sapere ke differenza c'è fra le WHEY e le ULTRAWHEY, nel senso: qual è la proteina migliore per il post wo???
TIME PROTEIN: pre nanna...
WHEY: ???
ULTRA WHEY: post wo?????
Anche le Whey sono ottime nel post wo.
Io in una fase di massa preferirei le Whey. Costano un po' meno e tanto anche se sono più "sporche" delle Ultra Whey non te ne deve importare più di tanto (in massa).
provate entrambe, le ultra sono pro pure al 93% con 2 gr di lattosio per 100gr mentre le whey normali sono pure al 83% con 12 gr di lattosio per 100gr.
Il sapore delle normali è piu marcatamente vicino a prodotti caseari.
Per il postwo possono essere usate le entrambe, con una leggera preferenza ovviamente per le ultra.
Anche le Whey sono ottime nel post wo.
Io in una fase di massa preferirei le Whey. Costano un po' meno e tanto anche se sono più "sporche" delle Ultra Whey non te ne deve importare più di tanto (in massa).
Ok...
Ma come mai le ultrawhey si sciolgono male a differenza delle timepro????
con le Whey avrei una solubilità maggiore, cioè tipo vicino le time protein???
Ok...
Ma come mai le ultrawhey si sciolgono male a differenza delle timepro????
con le Whey avrei una solubilità maggiore, cioè tipo vicino le time protein???
Ok, stiamo parlando sempre di proteine neutre, ben inteso Se prendi le Pharmapure Whey con gusto sono tra le più prelibate, ma immagino che se tu hai scelto le neutre è perchè volevi il massimo senza tanti fronzoli attorno.
Le Ultra Whey sono Isolate, le ultime che ci hanno mandato erano al 93% con < 1% di lattosio, le Whey al 83% con il 4% di lattosio.
Ti consiglio di usare mettere innanzitutto le whey per prime e poi l'acqua, se non riesci a scioglierlo bene puoi usare un agitatore meccanico o frullatore oppure mescolare prima (a secco) con del cacao o nesquick.
quoto sergio per il frullatore a immersione... è troppo comodo quando al mattino non hai voglia di sbattere lo shaker (senza contare che a volte in fase di rincoglionimento acuto, lo chiudo male, e smerdo la cucina) e poi il risultato non è paragonabile.... niente schiuma e amalgamazione perfetta
quoto sergio per il frullatore a immersione... è troppo comodo quando al mattino non hai voglia di sbattere lo shaker (senza contare che a volte in fase di rincoglionimento acuto, lo chiudo male, e smerdo la cucina) e poi il risultato non è paragonabile.... niente schiuma e amalgamazione perfetta
Salve gente, scusate se tiro fuori un vecchio post ma ho un problemino con le ultrawhey:
shackerate acqua e 40ml di succo...schiuma a volontà (l'intero shacker)
shacker e latte tiepido (30° ca) è venuta su una schiuma che il miglior barista mi invidierebbe...
mixer e latte tiepido.. come sopra...
Leggevo che le neutre sono schizzinose... ma cosi tanto? Vado di cucchiaio? ***** zio dico, il gusto nn è male, sanno di yogur bianco, ma nn posso mica buttar giù mezzo litro di cappuccino ultra denso, lo stomaco mi si gonfia visibilmente e non è bello.. e adesso che faccio?
Salve gente, scusate se tiro fuori un vecchio post ma ho un problemino con le ultrawhey:
shackerate acqua e 40ml di succo...schiuma a volontà (l'intero shacker)
shacker e latte tiepido (30° ca) è venuta su una schiuma che il miglior barista mi invidierebbe...
mixer e latte tiepido.. come sopra...
Leggevo che le neutre sono schizzinose... ma cosi tanto? Vado di cucchiaio? ***** zio dico, il gusto nn è male, sanno di yogur bianco, ma nn posso mica buttar giù mezzo litro di cappuccino ultra denso, lo stomaco mi si gonfia visibilmente e non è bello.. e adesso che faccio?
Grazie e scusate per la rottura
Se il problema è la schiuma vanno agitate piano piano e fatte riposare. Le proteine nutre Pharmapure non contengono antischiumogeni ne alcun altro tipo di sostanza aggiunta poichè si ha una proteina ultrapura, ma occorre scendere a questi compromessi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta