Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi usa il Thermo Stack della Pro Action?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi usa il Thermo Stack della Pro Action?

    Ciao,
    come da titolo volevo sapere chi usa il thermo stack della pro action per saperne i commenti e soprattutto quante tabs prendete?

    grazie mille
    Ciao

    #2
    io lo uso.. sinceramente mi sn trovato abbastanza bene anke xke confrontato con altri termogenici, quello della proaction ha 1 buon quantitativo di caffeina e tirosina.. ne prendo 5 quando mi alleno e 4 quando riposo (arrivo almeno ad 1 grammo di tirosina e 1 cps ne contiene 0,25gr mentre di caffeina 200 m pare......), ottimo rapporto qualità/prezzo.. sempre secondo me.. (lo pago 20 euro)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
      io lo uso.. sinceramente mi sn trovato abbastanza bene anke xke confrontato con altri termogenici, quello della proaction ha 1 buon quantitativo di caffeina e tirosina.. ne prendo 5 quando mi alleno e 4 quando riposo (arrivo almeno ad 1 grammo di tirosina e 1 cps ne contiene 0,25gr mentre di caffeina 200 m pare......), ottimo rapporto qualità/prezzo.. sempre secondo me.. (lo pago 20 euro)
      otimo prodotto, anch'io mi sono trovato bene ne prendo 3 al giorno (4 nei giorni di allenamento perchè ne prendo uno pre-w) xchè consumo già troppi caffè di mio
      NO BRAIN NO GAIN!!!

      Commenta


        #4
        io di caffè nn ne prendo proprio!! tranne pre cardio..

        Commenta


          #5
          secondo voi meglio termocut2 della pharma o quello della proaction

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #6
            Io pure l'ho acquistato, ma ancora nn provato... da come dite spero faccia effetto anche su di me

            Cmq anch'io 20€ - 90caps....


            Commenta


              #7
              nn ricordo cosa contiene il termocut ma se nn sbaglio 1 volta lo confrontai e quello della proaction mi sembrava migliore.. nn vorrei sbagliare xo!

              Commenta


                #8
                ha alc in più, rispetto a quello proaction


                Commenta


                  #9
                  x l'alc uso i preparati in cps da 500mg della farmacia.. 100 cps da 500mg cad 20 euro quindi nn mi serve nel termogenico

                  Commenta


                    #10
                    meglio il termocut , è + costoso...

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      l'ho usato l'anno scorso 8 cps al giorno. Quest'anno sto usando il termo cut
                      Credo siano molto simile come prodotti e come effetti.
                      Il thermo stack mi dava molta + carica x via del maggior contenuto di caffeina
                      x il resto dovrebbero essere simili

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                        io lo uso.. sinceramente mi sn trovato abbastanza bene anke xke confrontato con altri termogenici, quello della proaction ha 1 buon quantitativo di caffeina e tirosina.. ne prendo 5 quando mi alleno e 4 quando riposo (arrivo almeno ad 1 grammo di tirosina e 1 cps ne contiene 0,25gr mentre di caffeina 200 m pare......), ottimo rapporto qualità/prezzo.. sempre secondo me.. (lo pago 20 euro)
                        come fai a pagarlo 20 e?

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta


                          #13
                          me lo passa il mio datore di lavoro ke ha 1 negozio di integratori.. acquisto tt prodotti a prezzo di costo.. le ON gold whey, 2,3kg le pago 50 euro

                          Commenta


                            #14
                            axxo ti compro il thermocut a 25e!! 5 ei n piu di quanto lo paghi

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              #15
                              nono aspè io parlavo di quello proaction, x il thermocut (è muscletech!?!?) nn so! se è quello muscletech l'ho pagato cmq 20 euro xke mi arriva dall'america

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎