Creff e mg k vis creatin

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

    Creff e mg k vis creatin

    salve a tutti gli utenti del forum,
    esordisco subito nel mio primo post nel riscontrare le grandi competenze degli utenti che popolano questo luogo. nn lo dico solo per "agganciarvi".
    comunque, proprio per quanto appena accennato, faccio a voi appello.

    Sono un ragazzo di 16 anni, normilineo, con enorme predisposizione a mettere su massa. ho in particolare delle gambe muscolosissime (la societa di atletica che frequento afferma che sia uno dei pochi alla mia eta a possederle...[ah, faccio anche calcio!]) e proprio per questo, nella mia attivita di 100 e 200 metrista, perfezionare un personale è veramente duro (questione di riscaldamento, gambe che danno problemi, dure e assolutamente nn sciolte...), proprio per le troppe condizioni che si contrappongono al mio obbiettivo (pensate che ieri, in gara sui 100 metri, ho peggiorato di un secondo il mio personale di 11, 6sec, fatto senza prendere integratori e in allenamento [quindi preso cn cronometro manuale, che quindi scazza]), insomma, per il fatto che per me raggiungere il 100% è dura e perche nessun atleta gareggia senza bombarsi ( e me lo confermano tutti, dal 28enne palestrato di mio fratello, al 14° ostacolista in italia ai miei colleghi atleti), ho cominciato settimane fa a prendere la creatina effervescente CREFF, della GENSAN, che voi, do per certo conosciate e ho riscontrato che funziona.
    i miei genitori sono assolutamente contro il doping e ignari di quello che io faccio (anche se cmq, un po di creatina nn è niente contro l' ephedrina o nandrolone che praticamente tutti prendono).
    proprio per questi motivi ho contattato mio fratello che abita a distanza da me (a pg, per motivi che sarebbe trop lungo da spiegarvi), che tempo fa mi diede le famose 3 bustine di creff (lui mi ha convinto a prenderle, a detta del suo amico, 14° ostacolista in italy).
    il problema è che le bustine sn finite, nn posso farmele rispedire perche sabato ho una gara.

    arrivo dunque al fulcro della questione: nn so d si trova creff. mg k vis cratin plus può funzionare? qualcuno mi puo dire gli integratori consigliati (o quantomeno qualcosa che posso trovare in farmacia, erboristeria ecc) da usare in gara (nn voglio andare su ephedrina o piu, perche alla fine è anche questione di coscenza: volgio arrivare a nn piu del mio 110%, o meglio dire, nn voglio fare molto piu di quanto nn riuscirei a fare senza integratore...)
    LO SO CHE è UN FORUM DI BB, ma sicuramente qualcuno mi puo illustrare il tutto. vi ringrazio in anticipo
    Simone
    il piu giovane utente del forum (penso...)
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

    #2
    plz help me. è importante: se dv comprare qualcosa lo compro domani, cioe scusate, oggi!
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Che significa funziona o no, lo ripeto mille volte non è una radio che prende le stazioni o non le prende.
      Ad ogni modo una creatina vale l'altra, dovresti porre più attenzione sul metodo d'assunzione piuttosto che sul tipo di creatina



      Commenta

      • Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

        #4
        per funziona hai ragione, cmq intendo che mi dia qualcosa.
        quindi cercavo di paragonare creff a mg k vis cratin plus. dici che avrebbe lo stesso effetto di creff (che lo stesso amico di mio fratello mi ha consigliato, per la sua specificità)? e per modalita di assunzione che intendi? quantomeno, cambiano qualcosa?
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Usa una creatina monoidrata 3 grammi a pranzo e 3 grammi dopo l'allenamento altrimenti solo 3 grammi di Kre-Alkalina, tutto qui, funziona



          Commenta

          • Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

            #6
            Scusami sergio, fosse mi sono espresso male io o forse è la mia ignoranza (che mi fa pensare che tu nn mi stia dando la risposta che cerco), ma sto cercando creatina nn per mettere su massa, bensi, quella cratina (cm quella di mg k vis o di creff) che mi dia piu energia, piu spunto, piu condizione insomma...
            proprio per questo, cercavo di sapere se la creatina della mg k vis cratin plus puo avere lo stesso effetto di creff by gensan. quindi chiedo anche modalita di assunzione (quanto prima della prestazione?)...
            grazie in anticipo: non per niente nn mi serve per la palestra (che faccio anche quella per l'atletica, ma la creatina nn mi servirebbe cmq), ma per la corsa, visto che ora cm ora, senza degli "aiuti" nn si riesce ad avere buoni risultati (visto che normalmente i tuoi avversari si bombanop la sera prima della gara...). inoltre, cm gia ribadito, ho problemi a trovare il mio 100% e la creatina sarebbe il mezzo giusto per raggiungerlo abbondantemente...
            Last edited by Dorikin; 16-06-2006, 14:45:59.
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            • Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

              #7
              RAGA, sn passato appena ade in farmacia e ho preso FRILIVER energy: creatina e aminoacidi ramificati, cn principio della creatina monoidrato. qualcuno mi sa dire niente?
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta

              • vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

                #8
                Per me ti fai troppe seghe mentali.
                Prima di comprare un prodotto devi sapere cosa c'è dentro!!

                Gli integratori da farmacia a base di creatina a me fanno ridere.
                Ne ho visti alcuni che per dose hanno 0,1 g di crea!!!
                Prima di fissarti con mg k vis e pugnette varie ... leggi cosa, e in che percentuali, c'è in ogni prodotto.

                Se tu leggessi i vecchi post capiresti più o meno da solo a cosa serve sta creatina e capiresti anche che non è tanto importante se prendi questa o quella, o se prendi 5 g anzichè 3! Ma la cosa importante è quando la prendi e con cosa.


                Scrivi quanta crea e quanti ammino ci sono nel prodotto che hai comprato.
                sigpic

                Commenta

                • Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

                  #9
                  scusa la mia ingnoranza vincent, cmq hai perfettamente ragione.
                  dunque (per bustina da 20g):

                  kcal : 65
                  proteine: 0
                  grassi: 0
                  carboidrati: 12.55
                  leucina: 0.8
                  alanina: 0.8
                  valina: 0.4
                  isoleucina: 0.4
                  creatina monoidrato: 2.27

                  ribadisco che è per uso in gara. nn per palestra o altre madonne. dice che pre gara dovrei prenderne 2 buste in 500ml d'acqua, ma abituato a creff by gensan (mi dice il mio broth. che è piu forte il creff) penso ne prendero 3 di bustine di FRILIVER energy... consigli?
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta

                  • vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

                    #10
                    Io non sono un esperto, ma ti posso assicurare che non serve a niente prendere della crea pregara.
                    Gli effetti della crea possono essere molto utili in qualsiasi sport dove ci sono sforzi brevi e intensi, quindi va bene per te.
                    I benefici li noterai dopo qualche settimana dall'assunzione della crea.
                    Quindi inizia subito con 1 bustina la mattina e 1 nel post allenamento (o se non ti alleni a pranzo).
                    Dopo l'allenamento mangia anche un paio di banane (per favorire l'assimilazione della cr).
                    Ricordati dopo l'allenamento di mangiare anche una fonte di proteine entro poco(es albume, pro in polvere,tonno al naturale ecc)
                    sigpic

                    Commenta

                    • vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

                      #11
                      <TABLE style="BORDER-COLLAPSE: collapse" borderColor=#000000 cellSpacing=0 cellPadding=3 width="100%" border=1><TBODY><TR vAlign=top><TD width="38%">Valore energetico</TD><TD noWrap width="20%">
                      per 100 g
                      </TD><TD width="25%">
                      per busta
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Kcal</TD><TD width="20%">
                      298
                      </TD><TD width="25%">
                      12
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">KJ</TD><TD width="20%">
                      1267
                      </TD><TD width="25%">
                      51
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Analisi media</TD><TD width="20%">
                      per 100 g
                      </TD><TD width="25%">
                      per busta
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Proteine (Nx6,25)</TD><TD width="20%">
                      14,73
                      </TD><TD width="25%">
                      0,589
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Carboidrati</TD><TD width="20%">
                      52,70
                      </TD><TD width="25%">
                      2,108
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Grassi</TD><TD width="20%">
                      1,50
                      </TD><TD width="25%">
                      0,060
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%"> </TD><TD width="20%">
                      g/100 g
                      </TD><TD noWrap width="25%">
                      mg/dose (2 buste)
                      </TD><TD noWrap width="17%">
                      %RDA dose
                      </TD></TR><TR vAlign=top><TD noWrap width="38%">Creatina monoidrato</TD><TD width="20%">
                      5,00
                      </TD><TD width="25%">
                      400
                      </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Potassio</TD><TD width="20%">
                      2,50
                      </TD><TD width="25%">
                      200
                      </TD><TD width="17%">
                      *
                      </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Magnesio</TD><TD width="20%">
                      2,25
                      </TD><TD width="25%">
                      180
                      </TD></TR></TBODY></TABLE>
                      Ecco l'mg k vis crea.

                      Ah...ah, se mi mangio un pezzo di carne prendo crea per 10 volte!!!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

                        #12
                        ma se, per dirti, la prendessi domani solamente pregara 3 bustine, farebbe molto giusto? quantomeno, cn creff, mio fratello, mi dice (e sn d'accordo perche lo provo sulla mia pelle) che funge. ora pero nn so cn quest'ultima trovata...
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Dorikin
                          RAGA, sn passato appena ade in farmacia e ho preso FRILIVER energy: creatina e aminoacidi ramificati, cn principio della creatina monoidrato. qualcuno mi sa dire niente?
                          Il farmacista ?



                          Commenta

                          • vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

                            #14
                            Allora non capisci...
                            La crea mica &#232; un 'interruttore!
                            Ne puoi prendere anche 20 bustine pregara, ti aiuterebbe solo a livello mentale! La tua mente pensa "ho preso la crea" e per magia butti gi&#249; il tuo tempo. A volte la forza della mente &#232; pi&#249; della forza fisica, ma ti assicuro che a livello fisico la crea non la senti dall'oggi al domani..
                            non sono io a dirlo, ma le ricerche scentifiche. Fatti un giro su internet o usa la funzione cerca.
                            sigpic

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da vincent_81
                              <TABLE style="BORDER-COLLAPSE: collapse" borderColor=#000000 cellSpacing=0 cellPadding=3 width="100%" border=1><TBODY><TR vAlign=top><TD width="38%">Valore energetico</TD><TD noWrap width="20%">
                              per 100 g
                              </TD><TD width="25%">
                              per busta
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Kcal</TD><TD width="20%">
                              298
                              </TD><TD width="25%">
                              12
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">KJ</TD><TD width="20%">
                              1267
                              </TD><TD width="25%">
                              51
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Analisi media</TD><TD width="20%">
                              per 100 g
                              </TD><TD width="25%">
                              per busta
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Proteine (Nx6,25)</TD><TD width="20%">
                              14,73
                              </TD><TD width="25%">
                              0,589
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Carboidrati</TD><TD width="20%">
                              52,70
                              </TD><TD width="25%">
                              2,108
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Grassi</TD><TD width="20%">
                              1,50
                              </TD><TD width="25%">
                              0,060
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%"> </TD><TD width="20%">
                              g/100 g
                              </TD><TD noWrap width="25%">
                              mg/dose (2 buste)
                              </TD><TD noWrap width="17%">
                              %RDA dose
                              </TD></TR><TR vAlign=top><TD noWrap width="38%">Creatina monoidrato</TD><TD width="20%">
                              5,00
                              </TD><TD width="25%">
                              400
                              </TD><TD width="17%"> </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Potassio</TD><TD width="20%">
                              2,50
                              </TD><TD width="25%">
                              200
                              </TD><TD width="17%">
                              *
                              </TD></TR><TR vAlign=top><TD width="38%">Magnesio</TD><TD width="20%">
                              2,25
                              </TD><TD width="25%">
                              180
                              </TD></TR></TBODY></TABLE>
                              Ecco l'mg k vis crea.

                              Ah...ah, se mi mangio un pezzo di carne prendo crea per 10 volte!!!!
                              400 mg di creatina ? non sono un pò troppi tutti in una volta ? Io farei mezza busta ai pasti e mezza dopo l'allenamento, ma presa con 50 grammi di destrosio o non si assorbe



                              Commenta

                              Working...
                              X