Consiglio creatina!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • louis81
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 76
    • 2
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Consiglio creatina!!!!!!

Ho comrato la creatina ma (cavolo) non ho il misurino....per adesso ne prendo 3 cucchiaini al giorno e vorrei prenderla per un mese....cosa ne pensate?
  • MAdMaX++
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 396
    • 11
    • 14
    • MONZA
    • Send PM

..sei un o' vago..
    innanzitutto in grammi quanta ne prendi? rova a pesarla...
    poi quando li prendi?
    con che finalita'? un mese mi sembra pochino per vedere risultati..
    MAdMaX++ :shock:

Commenta

• louis81
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 76
      • 2
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

la prendo distribuita nell'arco della giornata...purtroppo non posso pesarla perchè non ho bilancia di precisione...secondo voi 3 cucchiaini quanto possono pesare?
      Cerco di aumentare peso e la creatina mi ha sempre dato buoni effetti da questo punto di vista..

Commenta

• RedMoon
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao sono nuovo....ma è da un paio di giorni che leggo e rileggo le discussioni e anche io avrei bisogno di qualche consiglio sulla creatina perchè non ci capisco più niente.
        Volevo fare un ordine su musclenutrition e oltre alle why della Pharmapure (almeno in questo ho centrato il bersaglio?) volevo appunto della creatina...ma....micronizzata? malata? Citrata? effervescente? Kre-Alkalyn (che al momento non c'è!!)?....ho capito che è l'eterno dilemma ma...diciamo che non ci siano problemi di soldi...che voglia volume ed energia senza zuccheri.....cosa prendereste voi? considerate che non è il primo ciclo (sono due mesi che ho staccato) ma la monoidrata che prendevo prima non mi sembrava funzionasse molto!! grazie 1000
        File Allegati

Commenta

• RedMoon
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Qualcuno mi può rispondere per favore?

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da RedMoon
            Qualcuno mi può rispondere per favore?
            Dunque,cerchero di rispondere un po a tutti:
            1)Un cucchiaino da caffe raso (se le creatina e pura) corrispone a circa 5 grammi.
            2)Per la creatina consiglierei una fase di carico di 20-25g(25-30 se pesi piu di 100kg) al giorno per 5-6 giorni e dividendo il dosaggio in 4 volte seguita da una fase di mantenimento che farei durare al max 50 giorni e durante la quale il dosaggio diventera di 5-10g al giorno(10-15 se pesi piu di 100kg) e sara diviso in 2 volte.
            -4 assunzioni=mattina+2 ore prima dell allenamento+subito dopo l allenamento+prima della nanna.
            -2 assunzioni=2ore prima dell allenamento+subito dopo l allenamento.
            (Quando non ti alleni il dosaggio non cambia)
            3)Consiglierei la creatina fosfato per esperienza personale.

Commenta

• MAdMaX++
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 396
              • 11
              • 14
              • MONZA
              • Send PM

dipende da diversi fattori.... io con la mononidrato non mi trovavo granche' bene, ma penso sorattutto per problemi di assimilazione, anche se ne ho rovate di tutti i colori, con destrosio, in acqua calda.. .. ..
              ora invece sto usando il cell - tech e va che e' una bomba!!!

..ma in che senso tu vuoi volume ed energia senza zuccheri? ost w.o. gli zuccheri sono fondamentali!!!!!!!

Commenta

• RedMoon
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Scusa MadMax non volevo aprire inutilmente un altro form....pensavo fosse stato "abbandonato".....comuque per gli zuccheri intendevo che non vorrei un prodotto che per veicolare mi da 3 gr di creatina e 57 di zuccheri facendomi pagare come tutta creatina. Sul cell-tech sono stato indeciso anche io ...poi ho scartato l'idea pensando fosse più per massa pura (periodi invernali)....
                Scuasmi ancora

Commenta

• MAdMaX++
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 396
                  • 11
                  • 14
                  • MONZA
                  • Send PM

bhe, certo, se ti prendi della monoidrato pura e poi a parte 30 - 40gr di destrosio come post w.o. sicuramente fai un bel risparmio (!!) perche' effettivamente il cell-tech e' un po caro, pero' considera che dentro ci sono piu' tipi di creatina e poi non dovresti avere problemi di assimilazione.. che personalmente avevo con altri tipi di creatina..
                  poi dipende come ti sei trovato prima con la monoidrato

Commenta

• RedMoon
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Con la monoidrato non molto bene.....comunque il cell tech solo dopo post wo o anche a qualche ora prima? Se non sbaglio in una dose di 24gr ce ne sono 3 di creatina...non è poco ?

Commenta

• RedMoon
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Qualcuno mi risonde? ......Sergio?

Commenta

• MAdMaX++
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 396
                        • 11
                        • 14
                        • MONZA
                        • Send PM

Con la monoidrato non molto bene.....comunque il cell tech solo dopo post wo o anche a qualche ora prima? Se non sbaglio in una dose di 24gr ce ne sono 3 di creatina...non è poco ?

se lo devi prendere in periodo di definizione, (ora!!!) ti consiglio un solo misurino post w.o., che sono 50 gr, di cui 5 di creatina, se invece lo vuoi prendere in periodo di massa puoi anche fare un misurino la mattina e uno post w.o.

In definizione e' meglio un solo misurino perche' altrimenti assumi troppi zuccheri e ti "carichi" troppo di carbo, che adesso non e' prorio il caso!!!! ..poi anche uno solo fa il suo effetto, te lo assicuro, io sono a meta' ciclo e sento la differenza!!

Commenta

• RedMoon
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ho trovato la Kre-Alkalyn e anche ad un buon prezzo (41!!).....che dici la prendo? se si secondo te come la devo assumere?...io pensavo 1 compressa colazione 1 post wo ma non sono nemmeno 2 grammi totali (850mg a compressa).....a quanto ho capito però è molto piu assimilabile...che dici potrebbe bastare o è poco?

Commenta

• MAdMaX++
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 396
                            • 11
                            • 14
                            • MONZA
                            • Send PM

Ho trovato la Kre-Alkalyn e anche ad un buon prezzo (41!!).....che dici la prendo? se si secondo te come la devo assumere?...io pensavo 1 compressa colazione 1 post wo ma non sono nemmeno 2 grammi totali (850mg a compressa).....a quanto ho capito però è molto piu assimilabile...che dici potrebbe bastare o è poco?
                            mai usata!!

Commenta

• emix
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 123
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io prendo 8 pastiglie in totale 4 prima del work e 4 post work sono circa 6 gr tot. fidati stai su questi dosaggi se no non senti nulla!

Commenta

Working...
                              X