Non so che allenamento segui, posta la routine nella sezione allenamento.......le proteine prendine 30g a colazione( o 6-7 albumi) e 30-40g post-wo...........
Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)
Collapse
X
-
Ma quali calcoli ai reni ....se non si è gia affetti da patologie renali, non c'è alcun problema ad assumerle, considera che le proteine del siero del latte sono estratte da un sottoprodotto del processo di caseificazione ..........inoltre per quanto riguarda le quantità, considera che il tuo organismo ha bisogno di almeno 25-30g di pro a pasto anche se non ci sono studi che lo dimostrano, quindi prendere 10g di proteine lorde che ne contengono 7 nette non ha senso, l'assunzione di proteine del siero è consigliata in 2 particolari momenti della giornata, colazione e post-wo, cioè sono 2 momenti in cui servono pro di veloce assimilazione per passare da uno stato di catabolismo(distruzione del tessuto muscolare) ad uno di anabolismo.........fatti meno paranoie e vai tranquillo, 30g di whey non hanno mai fatto male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieMa quali calcoli ai reni ....se non si è gia affetti da patologie renali, non c'è alcun problema ad assumerle, considera che le proteine del siero del latte sono estratte da un sottoprodotto del processo di caseificazione ..........inoltre per quanto riguarda le quantità, considera che il tuo organismo ha bisogno di almeno 25-30g di pro a pasto anche se non ci sono studi che lo dimostrano, quindi prendere 10g di proteine lorde che ne contengono 7 nette non ha senso, l'assunzione di proteine del siero è consigliata in 2 particolari momenti della giornata, colazione e post-wo, cioè sono 2 momenti in cui servono pro di veloce assimilazione per passare da uno stato di catabolismo(distruzione del tessuto muscolare) ad uno di anabolismo.........fatti meno paranoie e vai tranquillo, 30g di whey non hanno mai fatto male a nessuno
Commenta
-
-
complimenti per i tuoi risultati al di fuori del mondo del bb...io mi sentirei soddisfatto gia'ad essere laureato a 22 anni in una facolta'come la tua...spero che riuscirai ad averli anche in palestra...ma attenzione..dieta e allenamento possono essere anche perfette ma molto dipende dalla "risposta muscolare"che hai tu geneticamente...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
grazie tyler...ce la mettero tutta!
Riguardo alla mia data di registrazione,ovviamente essendo l'Anticristo dovevo registrarmi proprio il 6/06/2006!ahahahahahscherzo!
Parlando di cose serie,a colazione ho assunto 10gr stasera mi alleno pertanto dopo l'allenamento quanti gr devo assumere?Keek yourself alive!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistralgrazie tyler...ce la mettero tutta!
Riguardo alla mia data di registrazione,ovviamente essendo l'Anticristo dovevo registrarmi proprio il 6/06/2006!ahahahahahscherzo!
Parlando di cose serie,a colazione ho assunto 10gr stasera mi alleno pertanto dopo l'allenamento quanti gr devo assumere?Ma lo hai letto quello che ti ho scritto??
30-40g nel post wo insieme a carbo ad alto ig, e 30g a colazione.........
Commenta
-
Commenta