Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non so che allenamento segui, posta la routine nella sezione allenamento.......le proteine prendine 30g a colazione( o 6-7 albumi) e 30-40g post-wo...........

    Commenta


      #32
      minkia a me sembrano troppe...io ne ho appena prese 10 e contavo di prenderne 10 dopo pranzo e 15 post_wo?sbaglio?
      Preferirei aumentare il dosaggio dalla prossima settimana...!
      Keek yourself alive!

      Commenta


        #33
        cmq dopo pranzo posto l'allenamento...
        Keek yourself alive!

        Commenta


          #34
          dopo pranzo a che ti servon scusa?
          hai la carne(o il pesce).
          post wo prendine 30g(come fan tutti)
          a colazione puoi fare anche 20grammi

          Commenta


            #35
            ok mi sembra una buona idea,e forse otterò anche risultati migliori vero?
            Keek yourself alive!

            Commenta


              #36
              in realtà ho preferito prenderle in maniera dilazionata nell'arco dell'intera giornata,per garantirmi i tempi di assimilazione corretti...ed evitare calcoli ai reni
              Keek yourself alive!

              Commenta


                #37
                Ma quali calcoli ai reni ....se non si è gia affetti da patologie renali, non c'è alcun problema ad assumerle, considera che le proteine del siero del latte sono estratte da un sottoprodotto del processo di caseificazione ..........inoltre per quanto riguarda le quantità, considera che il tuo organismo ha bisogno di almeno 25-30g di pro a pasto anche se non ci sono studi che lo dimostrano, quindi prendere 10g di proteine lorde che ne contengono 7 nette non ha senso, l'assunzione di proteine del siero è consigliata in 2 particolari momenti della giornata, colazione e post-wo, cioè sono 2 momenti in cui servono pro di veloce assimilazione per passare da uno stato di catabolismo(distruzione del tessuto muscolare) ad uno di anabolismo.........fatti meno paranoie e vai tranquillo, 30g di whey non hanno mai fatto male a nessuno

                Commenta


                  #38
                  Azz non avevo notato che ti eri iscritto il 666

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    Ma quali calcoli ai reni ....se non si è gia affetti da patologie renali, non c'è alcun problema ad assumerle, considera che le proteine del siero del latte sono estratte da un sottoprodotto del processo di caseificazione ..........inoltre per quanto riguarda le quantità, considera che il tuo organismo ha bisogno di almeno 25-30g di pro a pasto anche se non ci sono studi che lo dimostrano, quindi prendere 10g di proteine lorde che ne contengono 7 nette non ha senso, l'assunzione di proteine del siero è consigliata in 2 particolari momenti della giornata, colazione e post-wo, cioè sono 2 momenti in cui servono pro di veloce assimilazione per passare da uno stato di catabolismo(distruzione del tessuto muscolare) ad uno di anabolismo.........fatti meno paranoie e vai tranquillo, 30g di whey non hanno mai fatto male a nessuno

                    Commenta


                      #40
                      complimenti per i tuoi risultati al di fuori del mondo del bb...io mi sentirei soddisfatto gia'ad essere laureato a 22 anni in una facolta'come la tua...spero che riuscirai ad averli anche in palestra...ma attenzione..dieta e allenamento possono essere anche perfette ma molto dipende dalla "risposta muscolare"che hai tu geneticamente...
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #41
                        grazie tyler...ce la mettero tutta!
                        Riguardo alla mia data di registrazione,ovviamente essendo l'Anticristo dovevo registrarmi proprio il 6/06/2006!ahahahahah scherzo!

                        Parlando di cose serie,a colazione ho assunto 10gr stasera mi alleno pertanto dopo l'allenamento quanti gr devo assumere?
                        Keek yourself alive!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mistral
                          grazie tyler...ce la mettero tutta!
                          Riguardo alla mia data di registrazione,ovviamente essendo l'Anticristo dovevo registrarmi proprio il 6/06/2006!ahahahahah scherzo!

                          Parlando di cose serie,a colazione ho assunto 10gr stasera mi alleno pertanto dopo l'allenamento quanti gr devo assumere?
                          Ma lo hai letto quello che ti ho scritto??
                          30-40g nel post wo insieme a carbo ad alto ig, e 30g a colazione.........

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da bigronnie
                            Ma lo hai letto quello che ti ho scritto??
                            30-40g nel post wo insieme a carbo ad alto ig, e 30g a colazione.........
                            .......mi sa di no

                            Commenta


                              #44
                              infatti...scusaaaa ahahahah
                              mi fai un esempio di carbo ad alto ig?
                              Keek yourself alive!

                              Commenta


                                #45
                                a sto punto misà che le proteine che ho preso in queste 2settimane non sono servite a un ...biiip!
                                Keek yourself alive!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎