Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mistral
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 61
    • 0
    • 0
    • a Roma
    • Send PM

    Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)

    Salve,innanzitutto mi presento sono Mistral, ho 22 anni,sono laureato in Giurisprudenza e specializzando in Diritto Processuale Penale,sono un arbitro effettivo di calcio a 11 da 2anni,pilota di rally di auto storiche e di minimoto.
    Senz’altro avrete capito che non sono proprio uno pigro;infatti da 2settimane ho iniziato ad allenarmi piuttosto seriamente frequentando la palestra circa 3 volte a settimana e la piscina 3volte a settimana.
    Assumo già da 2settimane 35g al giorno di proteine,della malfamata Ultimate Italia(Smart Whey con amminoacidi e vitamine) e non avendo mai provato nulla in precedenza non posso assolutamente dire di trovarmi male.
    Come dicevo l’assunzione è di <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="35 g">35 g</st1:metricconverter> al giorno,ne prendo 10g al mattino ,10g dopo pranzo e 15g dopo l’allenamento,pensate che sia corretto o magari dovrei aumentare?.
    Prima di iniziare l’allenamento in palestra il mio peso era sceso da <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="79 a">79 a</st1:metricconverter> 77kg,in quanto praticavo molta corsa per via dei miei allenamenti con gli altri Arbitri.
    Ora invece,mangiando in maniera sana e proteica,sono tornato a pesare 79kg.
    Qualcuno mi sa dire il perché?
    Insomma questa è la mia situazione e se è necessario posso postare anche la mia scheda di allenamento,il mio obbiettivo principale è quello di togliere una fastidiosissima pancetta minuscola che mi accompagna ormai da 3anni e proprio non vuole andare via,per il resto sono abbastanza in forma.
    Attendo i vostri preziosi consigli…fatevi avanti!
    Grazie
    Keek yourself alive!
  • Mistral
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 61
    • 0
    • 0
    • a Roma
    • Send PM

    #2
    ah dimenticavo ho anche 2maniglie sui fianchi che vorrei sfrattare!
    Keek yourself alive!

    Commenta

    • Mistral
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 61
      • 0
      • 0
      • a Roma
      • Send PM

      #3
      14visite ma nessuna risposta...&#232; confortante!
      Keek yourself alive!

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        le pro assumile a colazione(qui varia per&#242; con l'albume strapazzato) e nel post wo,in tutto 60grammi.
        &#232; ovvio che sei aumentato di peso,facendo bb e mangiando si cresce bello mio .
        per la panzetta fai un p&#242; di cardio,uno/due gg a settimana,un'oretta,potresti fare una low leggermente ipocalorica ed aiutarti con un termogenico.

        Commenta

        • Mistral
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 61
          • 0
          • 0
          • a Roma
          • Send PM

          #5
          grazie...i termogenici mi spaventano,ultimamente un mio amico ha iniziato a tremare...lasciamo perdere,il nuoto non &#232; cardio?,dici che devo prendere 60 grammi al giorno di proteine?e io che ne prendo solo 35...e come dovrei assumerle durante la giornata?
          Keek yourself alive!

          Commenta

          • Mistral
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 61
            • 0
            • 0
            • a Roma
            • Send PM

            #6
            che intendi per low ipocalorica,perdona la mia profonda ignoranza in materia
            Keek yourself alive!

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mistral
              grazie...i termogenici mi spaventano,ultimamente un mio amico ha iniziato a tremare che termogenico e in che dosi?...lasciamo perdere,il nuoto non è cardio?si ,dici che devo prendere 60 grammi al giorno di proteine?e io che ne prendo solo 35...e come dovrei assumerle durante la giornata?colazione e post allenamento
              .

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mistral
                che intendi per low ipocalorica,perdona la mia profonda ignoranza in materia
                se ti alimenti in maniera ipocalorica,significa semplicemente che assumi meno calorie di quelle che consumi e di conseguenza perdi peso.
                una low carb ipocalorica significa che si segue un regime low-carb(cio&#232; pochi carbo,intorno ai 100-150 grammi e a medio/basso IG,puntando+ su fat e proteine) .....ipocalorico appunto
                Last edited by Ospite; 14-06-2006, 17:52:55.

                Commenta

                • Mistral
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 61
                  • 0
                  • 0
                  • a Roma
                  • Send PM

                  #9
                  ah ecco...cmq mio cugino &#232; un endocrinologo e mi ha garantito che i termogenici sono un vero veleno per la tiroide...cmq riguardo alle proteine dovrei quindi smettere di prenderle dopo pranzo e prenderle solo a colazione e dopo l'allenamento?e come mai proprio 60gr?non sono troppi per me?
                  Keek yourself alive!

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mistral
                    ah ecco...cmq mio cugino è un endocrinologo e mi ha garantito che i termogenici sono un vero veleno per la tiroide...cmq riguardo alle proteine dovrei quindi smettere di prenderle dopo pranzo e prenderle solo a colazione e dopo l'allenamento?e come mai proprio 60gr?non sono troppi per me?
                    a colazione puoi alternare con 6-7 albumi d'uovo strapazzati in antiaderente,con un goccio d'acqua.
                    non so dirti se sono troppe,bisognerebbe vedere la tua dieta;indicativamente vanno bene per tutti 60 grammi.
                    .....quella cosa che ti ha detto tuo cugino può essere vera per chi ha problemi e per chi ne abusa(non sai che termogenico usa quel tuo amico?)

                    Commenta

                    • Mistral
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 61
                      • 0
                      • 0
                      • a Roma
                      • Send PM

                      #11
                      il termogenico modifica in maniera radicale e improvvisa il metabolismo andando a compromettere seriamente la tiroide,non so la marca che usa il mio amico ma appena glielo chiedo ti faccio sapere,riguardo l'assunzione delle proteine,assumendo 60 gr quanta acqua dovrei bere?3litri al giorno!!la mia dieta &#232; essenzialmente bilanciata fra proteine e carboidrati,mangio circa 80gr di pasta e carne almeno 2volte a settimana e pesce almeno una volta a settimana...
                      Keek yourself alive!

                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        sono pro da diluire con un p&#242; di liquido,altamente digeribili ed indicatissime nel post wo nn creano problemi fidati........adesso devo andare ci risentiamo

                        Commenta

                        • bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

                          #13
                          Posta l'alimentazione che segui mistral che così leggendo cio che hai detto non mi sembra il massimo..........................
                          Ah e cmq hai sbagliato sezione

                          Commenta

                          • Mistral
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 61
                            • 0
                            • 0
                            • a Roma
                            • Send PM

                            #14
                            scusami,hai ragione ma inizialmente credevo di dover chiedere solo info riguardo alle proteine che sto assumendo,poi come vedi mi sono lasciato prendere la mano....
                            In effetti non seguo una dieta vera e propria,cerco solo di mantenermi a tavola,ho abolito dolci,alcolici e bevande gassate...lo so non basta!
                            Sapresti indicarmi una dieta vera e propria?
                            Keek yourself alive!

                            Commenta

                            • bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

                              #15
                              Fare diete dal nulla non si puo, postaci quello che abitualmente mangi e successivamente vedremo di apportare modifiche ove ce ne fosse bisogno.....

                              Commenta

                              Working...
                              X