Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mistral
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 61
    • 0
    • 0
    • a Roma
    • Send PM

    Mistral chiede aiuto!ripeto Mistral chiede aiuto!:)

    Salve,innanzitutto mi presento sono Mistral, ho 22 anni,sono laureato in Giurisprudenza e specializzando in Diritto Processuale Penale,sono un arbitro effettivo di calcio a 11 da 2anni,pilota di rally di auto storiche e di minimoto.
    Senz’altro avrete capito che non sono proprio uno pigro;infatti da 2settimane ho iniziato ad allenarmi piuttosto seriamente frequentando la palestra circa 3 volte a settimana e la piscina 3volte a settimana.
    Assumo già da 2settimane 35g al giorno di proteine,della malfamata Ultimate Italia(Smart Whey con amminoacidi e vitamine) e non avendo mai provato nulla in precedenza non posso assolutamente dire di trovarmi male.
    Come dicevo l’assunzione è di <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="35 g">35 g</st1:metricconverter> al giorno,ne prendo 10g al mattino ,10g dopo pranzo e 15g dopo l’allenamento,pensate che sia corretto o magari dovrei aumentare?.
    Prima di iniziare l’allenamento in palestra il mio peso era sceso da <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="79 a">79 a</st1:metricconverter> 77kg,in quanto praticavo molta corsa per via dei miei allenamenti con gli altri Arbitri.
    Ora invece,mangiando in maniera sana e proteica,sono tornato a pesare 79kg.
    Qualcuno mi sa dire il perché?
    Insomma questa è la mia situazione e se è necessario posso postare anche la mia scheda di allenamento,il mio obbiettivo principale è quello di togliere una fastidiosissima pancetta minuscola che mi accompagna ormai da 3anni e proprio non vuole andare via,per il resto sono abbastanza in forma.
    Attendo i vostri preziosi consigli…fatevi avanti!
    Grazie
    Keek yourself alive!