Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non è proprio così semplice, intacca minimamente la risposta insulinica infatti.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non è proprio così semplice, intacca minimamente la risposta insulinica infatti.
      Mi spieghi questa cosa Sergio ?
      Cosa vuol dire ke nonostante sia uno zucchero non attiva l' insulina ? Quindi in teoria si può usare anke in scarica ?

      Commenta


        #18
        Di questo non sono sicuro, se scarichi non carichi credo.
        Ad ogni modo il vantaggio è proprio questo, che nonostante sia velocissimo da assorbire alza lievemente l'insulina, altrimenti tanto varrebbe usare il destrosio



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Di questo non sono sicuro, se scarichi non carichi credo.
          Ad ogni modo il vantaggio è proprio questo, che nonostante sia velocissimo da assorbire alza lievemente l'insulina, altrimenti tanto varrebbe usare il destrosio
          Questa sarebbe un' ottima soluzione per il problema post Workout. Mi spiego: se sei keto ( o comunque in una low carb con carbo a basso IG), devi evitare ke ti si alzi l' Insulina immediatamente cosa ke kon il destrosio succederebbe..Fosse così...

          Commenta


            #20
            tutti ignoranti
            il vitargo nn ha ig alto, tutt'altro, solo ceh ha un peso molecolare elvato per cui viene trasposrtato con estrema velocità attraverso le membrane (fosfolipidiche)...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gigio9
              Questa sarebbe un' ottima soluzione per il problema post Workout. Mi spiego: se sei keto ( o comunque in una low carb con carbo a basso IG), devi evitare ke ti si alzi l' Insulina immediatamente cosa ke kon il destrosio succederebbe..Fosse così...
              in keto se è la classica nn usi carbo e basta (esclusa la ricarica ).
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                tutti ignoranti
                il vitargo nn ha ig alto, tutt'altro, solo ceh ha un peso molecolare elvato per cui viene trasposrtato con estrema velocità attraverso le membrane (fosfolipidiche)...
                se vogliamo fare i secchioni è la sua bassa osmolarità che bypassa velocemente la zona gastrica (osmolarità dovuta al suo alto peso molecolare)...

                comunque non credo abbia un IG poco elevato, considerando che le fonti sono maltodestrine e destrosio...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #23
                  non dà picchi glicemici

                  Commenta


                    #24
                    Ripeto:

                    Zucchero a 70 mila lire al Kg = CAGATA CLAMOROSA

                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #25
                      L'impressione che ho da quando la uso, un paio di settimane, è che ricarichi velocemente il muscolo nelle ore successive l'allenamento.
                      Però nn vorrei fosse placebo...ma l'impressione è ottima.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎