Non è proprio così semplice, intacca minimamente la risposta insulinica infatti.
Vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNon è proprio così semplice, intacca minimamente la risposta insulinica infatti.
Cosa vuol dire ke nonostante sia uno zucchero non attiva l' insulina ? Quindi in teoria si può usare anke in scarica ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDi questo non sono sicuro, se scarichi non carichi credo.
Ad ogni modo il vantaggio è proprio questo, che nonostante sia velocissimo da assorbire alza lievemente l'insulina, altrimenti tanto varrebbe usare il destrosio
Commenta
-
-
tutti ignoranti
il vitargo nn ha ig alto, tutt'altro, solo ceh ha un peso molecolare elvato per cui viene trasposrtato con estrema velocità attraverso le membrane (fosfolipidiche)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Questa sarebbe un' ottima soluzione per il problema post Workout. Mi spiego: se sei keto ( o comunque in una low carb con carbo a basso IG), devi evitare ke ti si alzi l' Insulina immediatamente cosa ke kon il destrosio succederebbe..Fosse così...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84tutti ignoranti
il vitargo nn ha ig alto, tutt'altro, solo ceh ha un peso molecolare elvato per cui viene trasposrtato con estrema velocità attraverso le membrane (fosfolipidiche)...)...
comunque non credo abbia un IG poco elevato, considerando che le fonti sono maltodestrine e destrosio...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Ripeto:
Zucchero a 70 mila lire al Kg = CAGATA CLAMOROSA
Commenta
-
-
L'impressione che ho da quando la uso, un paio di settimane, è che ricarichi velocemente il muscolo nelle ore successive l'allenamento.
Però nn vorrei fosse placebo...ma l'impressione è ottima.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta