raga ma se metto la crea nell'acqua pferrarelle e' la stessa cosa del brioschi??????
crea effervescente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75si certo, oppure per farla effervescente metti la creatina in 1 bicchiere con dell'acqua ,prendi 1 cannuccia , ci soffi dentro,ed ecco fatto la creatina effervescente!!!!!!!!!!!
le sostanze usate per rendere effervescenti l'acqua nn sono simili al brioschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999raga ma se metto la crea nell'acqua pferrarelle e' la stessa cosa del brioschi??????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999se fa lo stesso effetto come il tuo fisico allora e' meglio nn prenderlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSei asciutto.Ci vogliono i volumi.Non male le braccia, specie i deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999allora..qualcuno + intelligente di robinhood c'e'????
le sostanze usate per rendere effervescenti l'acqua nn sono simili al brioschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999
questa e' a dicembre...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta