Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DATEMI UN CONSIGLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DATEMI UN CONSIGLIO

    Sto facendo un ciclo di creatina e volevo chiedere se un caffettino (x me irrinunciabile!) 30 minuti prima di un workout, elimina gli effetti apportati dalla creatina
    Premetto che sto facendo la carica (25g al di x 6 giorni)
    Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!

    #2
    In linea di principio non credo che un caffè ogni tanto provochi un diminuzione sensibile dei risultati.
    Quando uso la creatina io, però, evito di prendere caffè nella fase dicarico e mi limito a prenderlo alla sera qualche volta nei giorni di mantenimento. Non so se faccio bene o male. Sulle riviste si dice di non prenderlo proprio.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      Si , in effetti la maggior parte degli studi affermano che la caffeina limita l'assorbimenteo della creatina , ma altri studi dimostrano che ciò non sia vero , c'è una ditta di cui non ricordo il nome che produce creatina efervescente con l'aggiunta di caffeina.

      Commenta


        #4
        ...e aggiungerei gli effetti disidratanti e leggermente diuretici del caffè, che potrebbero compromettere la volumizzazione cellulare.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio:
          Si , in effetti la maggior parte degli studi affermano che la caffeina limita l'assorbimenteo della creatina , ma altri studi dimostrano che ciò non sia vero , c'è una ditta di cui non ricordo il nome che produce creatina efervescente con l'aggiunta di caffeina.
          Cavolo nel mondo degli integratori c'e' spessissimo contraddizione; tutti apportano studi che si sbugerano a vicenda..........mah
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            AAAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHH!!!!!eek!

            Io è da sei mesi che assumo la creatina disciolta nel caffè durante le pause lavorative.

            E a dire la verità ho ancora il sapore del caffè (integrato) in bocca.

            Secondo voi ho vanificato tanto il risultato?
            Io lavoro, e non mi và di far vedere barattoli e polveri di varia natura, come posso fare? c'avete un consiglio'



            ------------------
            Hi. Volenteroso
            Hi. Volenteroso

            Commenta


              #7
              volenteroso,la mia non voleva essere una presa di culo:io,quando assumo la crea o non bevo caffè o mi faccio un decaffeinato.se qualcuno teme interazioni questa è la cosa piu semplice da fare.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                1 tazzina non dovrebbe eliminare gli effetti della crea...ma se vuoi andare sul sicuro beviti un decaffeinato.ciao
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  Ma che cacchio di risposta!!!

                  Beviti un deca..ffeinato ( )

                  SU, SU si può fare di meglio.

                  A molti di voi sarà capitato di non poter farsi beveroni, frullati e menate varie.


                  ------------------
                  Hi. Volenteroso
                  Hi. Volenteroso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by VOLENTEROSO:
                    AAAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHH!!!!!eek!

                    Io è da sei mesi che assumo la creatina disciolta nel caffè durante le pause lavorative.

                    E a dire la verità ho ancora il sapore del caffè (integrato) in bocca.

                    Secondo voi ho vanificato tanto il risultato?
                    Io lavoro, e non mi và di far vedere barattoli e polveri di varia natura, come posso fare? c'avete un consiglio'
                    Ti consiglierei di perdere questa abitudine, almeno per vedere se ottieni dei risultati migliori. Cmq piu' che il caffe' pote' la creatina, nel senso che e' probabile che astenersi dall'assunzione di caffe' migliori i risultati, ma e' anche vero che si deve necessariamente scegliere un buon prodotto, ci sono in giro creatine veramente pessime ed in questo caso spendere qualche solo in piu' significa veramente risparmiare.
                    In merito alle questione della "visibilita'" sul lavoro, sei sicuro di non avere nemmeno lo spazio per qualche piccolo barattolino, che so in una borsa per esempio? Per le dosi di crea vanno benissimo i barattolini dei rullini fotografici, per le pro qualcosa di appena piu' grande e poi aggiungi acqua al momento opportuno.


                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      In merito alle questione della "visibilita'" sul lavoro, sei sicuro di non avere nemmeno lo spazio per qualche piccolo barattolino, che so in una borsa per esempio? Per le dosi di crea vanno benissimo i barattolini dei rullini fotografici, per le pro qualcosa di appena piu' grande e poi aggiungi acqua al momento opportuno.

                      ____________________________________________

                      Si, il problema era il veicolo migliore tra tutti quelli possibili da utilizzare in ufficio, il barattolino lo stò già utilizzando. Penso che, vista la fame data dal periodo di uso della crea, utilizzerò lo yogurt. metà mattina - metà pomeriggio. C'è qualche cosa di meglio?


                      ------------------
                      Hi. Volenteroso
                      Hi. Volenteroso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎