Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere Qui Le Schede Con Valori Nutrizionali Degli Integratori Whey Migliori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma non mettere le faccine si puo anche parlarne senza prenderci in giro... ;-)
    DestinoMax e' un discorso lungo e articolato e mi sa che lo sappiammo entrambe...
    Io per non sbagliare le pro le "compro" (ma compro le pro e basta) e le aromatizzo io...
    Anche perche' se dovessi comunque avere delle pro al 100% non saprei quasi che farmene visto che quando le assumo i carbo ce li metto sempre comunque e in base a quelli che mi servono...quindi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da superdrol
      Ma non mettere le faccine si puo anche parlarne senza prenderci in giro... ;-)
      DestinoMax e' un discorso lungo e articolato e mi sa che lo sappiammo entrambe...
      Io per non sbagliare le pro le "compro" (ma compro le pro e basta) e le aromatizzo io...
      Anche perche' se dovessi comunque avere delle pro al 100% non saprei quasi che farmene visto che quando le assumo i carbo ce li metto sempre comunque e in base a quelli che mi servono...quindi...
      ...sono un fiorentinaccio docg e c'ho sempre il ruzzo (voglia di scherzare ), ok non te la prendere dai... ironizzo. Solo che prodotti buoni per non dire ottimi... vengono prodotti anche in Italia con le migliori materie prime e, come ho già detto, i "furbi" ci sono dappertutto.. credimi.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎