Originariamente Scritto da MAX78
Bcca dopo quanto sospenderli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaMa non sono tanto spinto su questo punto di vista, gli amino bisognerebbe prenderli sempre mentre le pro no. li bisognerebbe staccare ogni tanto ,perchè comunque sia anche se anno una minima parte di amino,non sono mai come quando li prendi in se per se quindi io consiglio di non levarli....
Commenta
-
-
[quote=dorian80]ma che centra stoppare le pro post w.o.???[/qute]
Scusa lui ha detto che voleva stoppare gli amino giusto poi ho letto che tu dicevi di stopparli è continuare con le pro se non ho letto male è io ho detto che se vorrebbe stoppare , è meglio con le pro che con gli amino penso che sia giusto.....
Commenta
-
-
[quote=amarandei.adriana]Originariamente Scritto da dorian80ma che centra stoppare le pro post w.o.???[/qute]
Scusa lui ha detto che voleva stoppare gli amino giusto poi ho letto che tu dicevi di stopparli è continuare con le pro se non ho letto male è io ho detto che se vorrebbe stoppare , è meglio con le pro che con gli amino penso che sia giusto.....
il post w.o. e' il momento piu' indicato per assumere pro in polvere che tra l'altro sono ricchissime di bcaa....quindi nn vedo perche' stopparle...l'integrazione cn bcaa la stopperei semplicemente perche' cn un ottimo post w.o. nn e' essenziale quindi eviti che l'organismo si saturi...
Commenta
-
-
quoto dorian, in 100g di whey il 20% delle pro sono BCAA, quindi con delle whey post-wo insieme a carbo ad alto ig e glutammina, non c'è bisogno di BCAA............
Li ritengo invece molto utili la mattina a digiuno quando si fa aerobica.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniequoto dorian, in 100g di whey il 20% delle pro sono BCAA, quindi con delle whey post-wo insieme a carbo ad alto ig e glutammina, non c'è bisogno di BCAA............
Li ritengo invece molto utili la mattina a digiuno quando si fa aerobica.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManPersonalmente i BCAA li consiglio solo nel periodo di cut, per il loro fantastico effetto "risparmia muscoli in tempo di carestia glucidica" , quindi nei 3 mesetti di preparazione ad un fisico ripped ...
ByeEEEeeeEEEeee
Commenta
-
Commenta