If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!
sto finendo i BCAA della Scitech Nutrition ma vorrei sapere se esistono marche migliori. Che ne pensate dei "Glucoram" (con aggiunta di L-glutamina) ? in ogni caso cedo la parola agli esperti.
Ciao a tutti!
sto finendo i BCAA della Scitech Nutrition ma vorrei sapere se esistono marche migliori. Che ne pensate dei "Glucoram" (con aggiunta di L-glutamina) ? in ogni caso cedo la parola agli esperti.
Grazie in anticipo!
Bhe guarda ci sono molte marche buone tipo EAS - IN STONE - TWINLAB - NATURE S' BEST - OPTIMUM -
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
..è un ottimo prodotto, progettato diversi anni fa'.. ma sempre sulla breccia . Guarda anche da Sergio... ha bcaa di qualità a buon prezzo
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo!
I glucoram però sono glucogenetici,contengono pure leucina,isoleucina e valina,ma hanno anche altre funzioni,se vuoi dei bcaa punta sui pharmapure
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
sono indeciso tra Pronutrition , Eas... Pharmapure?
Ti do un consiglio,quando si tratta di aminoacidi,che siano creatina,glutammina o ramificati scegli in base all'origine,creapure(degussa) per la crea,aijnomoto o kyowa per i ram e la gluta.Pharmapure e eas sono bcaa kyowa.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Ti do un consiglio,quando si tratta di aminoacidi,che siano creatina,glutammina o ramificati scegli in base all'origine,creapure(degussa) per la crea,aijnomoto o kyowa per i ram e la gluta.Pharmapure e eas sono bcaa kyowa.
certo per la crea prendo sempre Creapure Degussa 100%. Ero indeciso per i bcaa... cmq penso di prendere gli EAS
pharmapure sn aJinomoto.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
pool aminoacidico (sieropro-idrolizzata) 1000tipi o meglio ancora essenziali (tipo map o animal nitro o amino nrg complex) o al limite glucogenetici (3 ram + alanina glicina e gluta) tipo glucoram , synergy , myostack
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta