proteine del siero delattosizzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Dobbiamo usare SOLO le proteine che usi tu o possiamo anche usarne altre Mao?
    Ad ogni modo occhio con il lattosio che i gravemente intolleranti al lattosio fiutano lo stesso peggio dei cani il tartufo.
    Prendi i certificati di analisi delle materie prime e poi mi dici quali sono completamente prive. Non ne ho viste altre con valori simili. Se ne hai me le posti e così io ti posto quelle di queste due e facciamo un confronto così che i ragazzi possano vedere la differenza se esiste? Dai sarebbe interessante, ti pare?
    Comunque chi ha una patologia non di derivazione psicologica non riesce ad avvertire il lattosio contenuto in queste materie prime!!!
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Dobbiamo usare SOLO le proteine che usi tu o possiamo anche usarne altre Mao?
      Ad ogni modo occhio con il lattosio che i gravemente intolleranti al lattosio fiutano lo stesso peggio dei cani il tartufo.

TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
        Ciao mio migliore amico. Stai bene?
        E tu Sergio cosa mi dici? Le postiamo queste analisi?
        Ciao ciao
        mao
        pser chi non lo sapesse io e Destinomax ci stiamo sulle palle da morire quindi... è sempre divertente vedersi chiudere i post così
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
          Ciao mio migliore amico. Stai bene?
          E tu Sergio cosa mi dici? Le postiamo queste analisi?
          Ciao ciao
          mao
          pser chi non lo sapesse io e Destinomax ci stiamo sulle palle da morire quindi... è sempre divertente vedersi chiudere i post così
          Carissimo Mao, come puoi vedere dal mio sorriso a 32 denti sto benissimo! Come al solito... non sei ironico, pazienza dai, nessuno è perfetto.. nemmeno tu .

P.S. Ti sto sulle palle??? Ma...ma... non mi vuoi bene nemmeno un pochinino?
          Bischerone (non è offensivo in questo caso, ma affettuoso ), sei antipatico quando vuoi fare il primo della classe e insegnarci a tutti (non è che finchè non c'è stata la tua azienda... gli altri stavano a guardare e... non lo fanno a tutt'oggi!) ma non mi pari una cattiva persona.
          Buon w.e.

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

(non è che finchè non c'è stata la tua azienda... gli altri stavano a guardare e... non lo fanno a tutt'oggi!)

BASTARD INSIDE!!!!

Ciao
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Carissimo Mao, come puoi vedere dal mio sorriso a 32 denti sto benissimo! Come al solito... non sei ironico, pazienza dai, nessuno è perfetto.. nemmeno tu .

P.S. Ti sto sulle palle??? Ma...ma... non mi vuoi bene nemmeno un pochinino?
              Bischerone (non è offensivo in questo caso, ma affettuoso ), sei antipatico quando vuoi fare il primo della classe e insegnarci a tutti (non è che finchè non c'è stata la tua azienda... gli altri stavano a guardare e... non lo fanno a tutt'oggi!) ma non mi pari una cattiva persona.
              Buon w.e.
              Infatti non lo sono. Io non ti conosco in quanto anche se richiesto più volte non vuoi dire chi sei. Lavoro nel settore da qualche annetto e potrebbe essere che quando già io mi allenavo tu probabilmente ti spinnolavi nella culla (non è offensivo ne ).
              Io ho solamente dato i codici di quelle che universalmente sono materie prime riconusciute come le migliori e sottolineo universalmente.
              Se hai modo di provare il contrario prego. Io se vuoi io ti posto qui davanti a tutti i certificati originali delle suddette materie prime e tu le tue e poi facciamo i commenti, ok?
              Se vuoi fai come a fatto qualcuno e chiedi il preventivo dei costi e scoprirai che costano pure di più (se vuole dirlo lo dice se no fa si di non parlare ).
              Non siamo l'unica azienda ad utilizzarle e questo lo sanno tutti.
              La prima ad utilizzare le lgi 896 fu la Gensan nelle Ultrawhey già molti anni fa. Spiazzò la concorrenza con una qualità ai tempi mai vista... la massacrò anche la concorrenza!!!
              L'ironia? Quanta ne vuoi toscanaccio malefico
              Non mi piace che per motivi commerciali si debbano dire cretinate ai ragazzi che negli alimenti (e sottolineo ALIMENTI) spendono spesso i risparmi delle loro paghette.
              La mia azienda non è forse la migliore e nemmeno ho la presunzione di affermarlo. Se tu vai a rileggere tutti i miei post (ne trovi anche di un 5-6 anni fa su altri forum) faccio riferimento sempre e solo ai principi attivi. Codici ed altro... per questo motivo a volte vengo interpellato per "tener su" discorsi tecnici che non si fermano mai al commerciale.
              Ovvio che alla concorrenza questo non va (tu per quello che ne so potresti essere uno di loro) perchè tenere la gente nell'ignoranza a volte rende denaro...
              Poi ti giuro che non me la prendo.
              Se vuoi diventiamo anche amici, io non ne ho di problemi. Se vuoi portare avanti un discorso basato sulla coerenza e sull'onestà lasciando da parte il commerciale io ci sono sempre. Ci sono stato 10 anni fa e ci sarò tra 10...
              Un saluto.
              mao
              ps: ero in toscana questa settimana... troppo bella!!!
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                Infatti non lo sono. Io non ti conosco in quanto anche se richiesto più volte non vuoi dire chi sei. Lavoro nel settore da qualche annetto e potrebbe essere che quando già io mi allenavo tu probabilmente ti spinnolavi nella culla (non è offensivo ne ).
                Io ho solamente dato i codici di quelle che universalmente sono materie prime riconusciute come le migliori e sottolineo universalmente.
                Se hai modo di provare il contrario prego. Io se vuoi io ti posto qui davanti a tutti i certificati originali delle suddette materie prime e tu le tue e poi facciamo i commenti, ok?
                Se vuoi fai come a fatto qualcuno e chiedi il preventivo dei costi e scoprirai che costano pure di più (se vuole dirlo lo dice se no fa si di non parlare ).
                Non siamo l'unica azienda ad utilizzarle e questo lo sanno tutti.
                La prima ad utilizzare le lgi 896 fu la Gensan nelle Ultrawhey già molti anni fa. Spiazzò la concorrenza con una qualità ai tempi mai vista... la massacrò anche la concorrenza!!!
                L'ironia? Quanta ne vuoi toscanaccio malefico
                Non mi piace che per motivi commerciali si debbano dire cretinate ai ragazzi che negli alimenti (e sottolineo ALIMENTI) spendono spesso i risparmi delle loro paghette.
                La mia azienda non è forse la migliore e nemmeno ho la presunzione di affermarlo. Se tu vai a rileggere tutti i miei post (ne trovi anche di un 5-6 anni fa su altri forum) faccio riferimento sempre e solo ai principi attivi. Codici ed altro... per questo motivo a volte vengo interpellato per "tener su" discorsi tecnici che non si fermano mai al commerciale.
                Ovvio che alla concorrenza questo non va (tu per quello che ne so potresti essere uno di loro) perchè tenere la gente nell'ignoranza a volte rende denaro...
                Poi ti giuro che non me la prendo.
                Se vuoi diventiamo anche amici, io non ne ho di problemi. Se vuoi portare avanti un discorso basato sulla coerenza e sull'onestà lasciando da parte il commerciale io ci sono sempre. Ci sono stato 10 anni fa e ci sarò tra 10...
                Un saluto.
                mao
                ps: ero in toscana questa settimana... troppo bella!!!

...be', qualche annetto d'esperienza sulle spalle.. ce l'ho pure io . Mi alleno da gennaio 1981, ho preso il mio primo integratore (caseinato di calcio che... era cemento!!) nel 1983, nel 1984 ho iniziato ad importare materie prime dalla Germania (prodotto all'avanguardia per l'epoca: Milei 8020 spray, praticamente quelle che oggi vengono chiamate "proteine totali del latte" ), ho lavorato per una delle prime aziende in Italia che commercializzavano integratori finchè non è stata venduta (Food Company), ho visto nascere dalle basi Gensan facendo anche da beta tester (le ultrawhey me le son mangiate per un anno prima che le immettessero sul mercato ).
                Questo... è un breve riassunto e.. ho tralasciato diverse cosette .
                Cmq, son contento che non te la prendi... poi un giorno si farà du'ciane insieme.

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

...be', qualche annetto d'esperienza sulle spalle.. ce l'ho pure io . Mi alleno da gennaio 1981, ho preso il mio primo integratore (caseinato di calcio che... era cemento!!) nel 1983, nel 1984 ho iniziato ad importare materie prime dalla Germania (prodotto all'avanguardia per l'epoca: Milei 8020 spray, praticamente quelle che oggi vengono chiamate "proteine totali del latte" ), ho lavorato per una delle prime aziende in Italia che commercializzavano integratori finchè non è stata venduta (Food Company), ho visto nascere dalle basi Gensan facendo anche da beta tester (le ultrawhey me le son mangiate per un anno prima che le immettessero sul mercato ).
                  Questo... è un breve riassunto e.. ho tralasciato diverse cosette .
                  Cmq, son contento che non te la prendi... poi un giorno si farà du'ciane insieme.
                  Ok, così va meglio.
                  Ciao ciao
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                  X