Originariamente Scritto da DNP
proteine del siero delattosizzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxOT ..ti ripeto...la vedo dura che tu venda qualcosa a me, sarà più facile che ti venda io a te o..ai tuoi fornitori
E su dimmi quale prodotto riusciresti a vendermi??
Ma sei sicuro di sapere chi sono e di che cosa mi occupo??
p.s. Non ho fornitori (si chiamano colleghi).
Non sarai mica un mio collega??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPA Firenze avete solo la Iodase....
E su dimmi quale prodotto riusciresti a vendermi??
Ma sei sicuro di sapere chi sono e di che cosa mi occupo??
p.s. Non ho fornitori (si chiamano colleghi).
Non sarai mica un mio collega??
Posso venderti qualsiasi cosa... dalla materia prima al prodotto finito al prezzo migliore, siamo colleghi allora??? Sto' termine... fa molto carabiniere .
Dai... vado in pale, c'ho da vendere du' cosuccie!!!
P.S. Sto scherzando adessoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxsiamo sempre OT, cmq iodase è di Lucca... non di Firenze. Un ci mescoliamo dai!!!!
Posso venderti qualsiasi cosa... dalla materia prima al prodotto finito al prezzo migliore, siamo colleghi allora??? Sto' termine... fa molto carabiniere .
Dai... vado in pale, c'ho da vendere du' cosuccie!!!
P.S. Sto scherzando adesso
Ancora non mi hai detto che marche fornisci però (americane si intende )......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayermi vendete qualche cosa anche a me“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPHo generalizzato per la crema diciamo che in Toscana c'è solo la Iodase per essere più precisi..., il resto stà nelle capitali (Roma-Milano) o vicino.....
Ancora non mi hai detto che marche fornisci però (americane si intende )......TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..be', che dire, la gente si muove e.. mica viene dirtelo no? Cmq, siamo ampiamente OT e il discorso è molto ampio... parliamone in pvt o di persona .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayersi ma cosi sembra che spaccio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Per avere la certezza devi comprare del siero tipo LGI 896 o del 8892.
Entrambe NZMP. Qui trovi tracce di lattosio. Nessun essere umano può avere problemi con dosaggi così bassi di lattosio.
La frase lactose free è fuorviante secondo me... In pratica vuol dire che ce n'è poco e non che il prodotto ne sia completamente privo.
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattPer avere la certezza devi comprare del siero tipo LGI 896 o del 8892.
Entrambe NZMP. Qui trovi tracce di lattosio. Nessun essere umano può avere problemi con dosaggi così bassi di lattosio.
La frase lactose free è fuorviante secondo me... In pratica vuol dire che ce n'è poco e non che il prodotto ne sia completamente privo.
Ciao
mao
Ad ogni modo occhio con il lattosio che i gravemente intolleranti al lattosio fiutano lo stesso peggio dei cani il tartufo.
Commenta
-
Commenta