Si annullano a vicenda, oppure si possono assimilare uno vicino all'altro?
>>> Glicerolo + Caffé: SI O NO? <<<
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman2 cucchiai grandi di glicerolo 30min prima possono bastare?
...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da benchmandi glicerolo ne dovresti assumere circa 30ml.(dipende da quanto pesi) in 300ml. d'acqua circa a partire da 1ora e 1 / 2 - 2ore prima del Wo a piccoli sorsi....lo sto prendendo insieme a le tricreatine...sembra di essere alla sagra del VOLUMEEEE!!!!...sinceramente mi piace!!!W los glicerolos
...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Passa dalla farma e chiedi la siringa dosatrice per misurare i liquidi... cosrta meno di 1€ e non sbagli piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da benchman...tu essre uomo molto saggio!!...
Vai a spiegarglielo poi alla gente comune che in realta' ti serve per misurare il glicerolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolSi, is "better" anche la faccia che fai quando per disgrazia ti salta fuori dalla sacca la siringa dosatrice senza ago negli spogliatoi della palestra...
Vai a spiegarglielo poi alla gente comune che in realta' ti serve per misurare il glicerolo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Basta fare attenzione...gia' quando mia mamma me la becca mi bestemmia dietro in turco...
Per non parlare quando pensava che la siringa lasciata sulla scrivania la usavo per perarmi....
Conteneva la pasta termoconduttiva da mettere tra cpu e ventola...un disastro per spiegarglielo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolBasta fare attenzione...gia' quando mia mamma me la becca mi bestemmia dietro in turco...
Per non parlare quando pensava che la siringa lasciata sulla scrivania la usavo per perarmi....
Conteneva la pasta termoconduttiva da mettere tra cpu e ventola...un disastro per spiegarglielo....RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
Commenta