Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80
    quanto pre pranzo??o pre cena?ma soprattutto nn serve a ridurre la fame...
    io ho sempre letto ke aiutava a ridurre il senso di fame (oltre ke ad accelerare il metabolismo).. cmq lo prendo 30 min circa prima..

    Commenta


      #17
      una caps ci mette circa 25-30min a disciogliersi quindi nn cambia nulla appena prima o durante o dopo...tranquilli...mezz'ora prima cambia poco fidatevi....
      sigpic

      Commenta


        #18
        infatti nn riesco sempre a prenderla prima di mangiare.. molte volte lo dimentico e lo prendo subito dopo.. ma cmq nn mi creo problemi piu di tanto.. se me lo ricordo è bene altrimenti fa nulla!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80
          una caps ci mette circa 25-30min a disciogliersi quindi nn cambia nulla appena prima o durante o dopo...tranquilli...mezz'ora prima cambia poco fidatevi....
          ok allora le assumo indifferentemente ai pasti, mentre l'importante è 25-30 minuti prima del wo... gracias dorian (ormai sono abbonato ai tuoi consigli) e stef (ah se qualcuno ha suggerimenti ulteriori, ben vengano)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KarmaGround
            ok allora le assumo indifferentemente ai pasti, mentre l'importante è 25-30 minuti prima del wo... gracias dorian (ormai sono abbonato ai tuoi consigli) e stef (ah se qualcuno ha suggerimenti ulteriori, ben vengano)

            Commenta


              #21
              Gente, una domanda

              Io uso il ThermoCut. Volevo sapere se bisogna prenderlo anche nei giorni di "riposo" e se nelle stesse quantità, oppure conviene ridurlo

              Io di solito, nei giorni do w.o. sono sulle 7/9 caps al giorno

              Commenta


                #22
                PERSONALMENTE: lo prendo anke nei giorni di riposo.. quando mi alleno 5 cps, quando riposo 4.. magari sbaglio boh..

                Commenta


                  #23
                  ma i termogenici aiutano a bruciare il grasso con attività cardio e non intaccare la massa muscolare?

                  Commenta


                    #24
                    i termogenici accelerano il metabolismo favorendo il processo di lipolisi: SI

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎