Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici

    Stavo pensando di iniziare a definirmi, e interrompere la massa (sono 174cm X 82kg), vorrei sapere quali integratori aiutano meglio a sciogliere il grasso, i termogenici vanno bene ?

    #2
    ma anche diarrea prima di pranso e cena!! cosi non mangi e hai un senzo di nausea tutta la giornata!!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sancez
      ma anche diarrea prima di pranso e cena!! cosi non mangi e hai un senzo di nausea tutta la giornata!!
      Negli ultimi due giorni mi son abbuffato di ciliegie e non ti dico quanta sciolta ho dovuto "spruzzare" nel cesso.

      Comunque dato che nessuno l'ha cagato nemmeno di striscio questo thread, rifaccio la domanda:

      -i termogenici della Nutrisystem vanno bene ?

      E poi posso abbinarli ad una dieta chetogenica ?

      Commenta


        #4
        Diciamo che ce ne sono di migliori anche se in generale tutti i termogenici delle ditte serie sono ben costruiti e ti saranno di aiuto.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Diciamo che ce ne sono di migliori anche se in generale tutti i termogenici delle ditte serie sono ben costruiti e ti saranno di aiuto.
          Secondo te vanno bene inseriti in una dieta chetogenica ?

          Commenta


            #6
            Si, ma occhio ad usare troppi termo, troppa attività fisica e pochi carbo, si rischia di crollare letteralmente.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Si, ma occhio ad usare troppi termo, troppa attività fisica e pochi carbo, si rischia di crollare letteralmente.
              Roba tipo arresto cardiaco ? Ho intenzione di usarli solo per 3-4 settimane, l'attività fisica di fitness per circa 1,30h al giorno, non di più. E la chetogenica, diciamo che farei una low-carb dove non ingurgito più di 30-40gr di carboidrati al giorno.

              Commenta


                #8
                No.....ma che attacco cardiaco...neanche fossero eca......ti troverai con stanchezza, giramenti di testa, difficoltà nel concentrarti, svoglitezza.... insomma a secco...

                Io gli ultimi che ho usato erano della UltimateNutrition, non male,adesso sto pensando di ricominciare ed anche io mi devo orientare su un buon termogenico....se qualcuna ha esperienze positive con alcuni tipi sono graditi tutti i consigli....

                Commenta


                  #9
                  riesumo il topic per non aprirne uno ex-novo... ho acquistato il thermo cut della pharmapure, e volevo essere sicuro di non sprecare preziosa pecunia con un utilizzo errato
                  premesso che lo userei abbinato ad una low-carb ipocalorica:
                  a) per quanto tempo si deve protrarre il suo utilizzo perchè ci siano effetti?
                  b) ho letto facendo vari search che i momenti ideali per assumerlo sono i pasti e il pre-wo... sbaglio? e in che dosaggi? (fatemi esempi vostri, visto che sono consapevole che il dosaggio ministeriale è di una capsula e solo così è un integratore ecc. ecc.)
                  c) la sua assunzione va a stomaco vuoto? separata da altri cibi? voglio dire, se lo assumo pre-wo con fonte proteica e di grassi è un problema? lo stesso vale per il pranzo...
                  grazie mille in anticipo, e non esitate a correggermi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mass
                    No.....ma che attacco cardiaco...neanche fossero eca......ti troverai con stanchezza, giramenti di testa, difficoltà nel concentrarti, svoglitezza.... insomma a secco...

                    Io gli ultimi che ho usato erano della UltimateNutrition, non male,adesso sto pensando di ricominciare ed anche io mi devo orientare su un buon termogenico....se qualcuna ha esperienze positive con alcuni tipi sono graditi tutti i consigli....
                    io mi sono trovato bene sia con il thermo-fit 2 della pronutrition che con il thermo stack della proaction
                    NO BRAIN NO GAIN!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KarmaGround
                      riesumo il topic per non aprirne uno ex-novo... ho acquistato il thermo cut della pharmapure, e volevo essere sicuro di non sprecare preziosa pecunia con un utilizzo errato
                      premesso che lo userei abbinato ad una low-carb ipocalorica:
                      a) per quanto tempo si deve protrarre il suo utilizzo perchè ci siano effetti?
                      b) ho letto facendo vari search che i momenti ideali per assumerlo sono i pasti e il pre-wo... sbaglio? e in che dosaggi? (fatemi esempi vostri, visto che sono consapevole che il dosaggio ministeriale è di una capsula e solo così è un integratore ecc. ecc.)
                      c) la sua assunzione va a stomaco vuoto? separata da altri cibi? voglio dire, se lo assumo pre-wo con fonte proteica e di grassi è un problema? lo stesso vale per il pranzo...
                      grazie mille in anticipo, e non esitate a correggermi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xu
                        io mi sono trovato bene sia con il thermo-fit 2 della pronutrition che con il thermo stack della proaction
                        interessante...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KarmaGround
                          riesumo il topic per non aprirne uno ex-novo... ho acquistato il thermo cut della pharmapure, e volevo essere sicuro di non sprecare preziosa pecunia con un utilizzo errato
                          premesso che lo userei abbinato ad una low-carb ipocalorica:
                          a) per quanto tempo si deve protrarre il suo utilizzo perchè ci siano effetti?
                          b) ho letto facendo vari search che i momenti ideali per assumerlo sono i pasti e il pre-wo... sbaglio? e in che dosaggi? (fatemi esempi vostri, visto che sono consapevole che il dosaggio ministeriale è di una capsula e solo così è un integratore ecc. ecc.)
                          c) la sua assunzione va a stomaco vuoto? separata da altri cibi? voglio dire, se lo assumo pre-wo con fonte proteica e di grassi è un problema? lo stesso vale per il pranzo...
                          grazie mille in anticipo, e non esitate a correggermi
                          premessa: ti parlo della mia xsonale esperienza.. magari mi sbaglio..

                          a) da subito ho notato gli effetti (contiene pur sempre caffeina e nn solo..)
                          b) la mattina x accelerare il metabolismo, prima dei pasti x ridurre la fame e una 30ina di minuti prima di fare cardio x favorire la lipolisi
                          c) beh la mattina lo prendo prima delle proteine (per questione di tempi), prima di pranzo ovviamente a stomaco vuoto e 30/40 min pre wo.. uhm.. le proteine le prendo dopo il wo..

                          xsonalmente ne prendo: 1 matt, 2 pre pranzo, 1 pre cena quando nn mi alleno (4 in tot), quando mi alleno: 1 matt, 1 pre pranzo, 2 pre wo opp 2 pre pranzo o 3 pre wo (5 in tot) con 50ml di caffè amaro.
                          ah.. uso termostack proaction..

                          Commenta


                            #14
                            quanto pre pranzo??o pre cena?ma soprattutto nn serve a ridurre la fame...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              il mio interesse non è ridurre la fame, ma aiutarmi nella fase di definizione per ottimizzarla al meglio...
                              quindi, ad esempio... le utilizzerei per 3-4 settimane... diciamo 1 al mattino prima di colazione, 2 subito a ridosso del pranzo e 1 a ridosso della cena mentre i giorni di wo eliminerei quella di cena prendendone 2 come pre-wo, insieme a una fonte proteica e una di grassi... più o meno ricalca il tuo metodo, o ho sbagliato qualcosa? il mio timore riguarda soprattutto la "tempistica" e il fatto di associarle ad altri cibi... se le ingurgito prima e subito dopo mangio è come se facessi a stomaco vuoto? perdonate le domande forse stupide ma sono veramente ignorante in materia... grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎