ritenzione ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CassanoMatto
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 153
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ritenzione ecc

    possibile che degli antistaminici e per la precisione lo zirtec assunto per un periodo di 15 giorni possa portare della ritenzione o del gonfiore? la stessa domanda vale per degli antibiotici. Sono due settimane che prendo l'antistaminico per l'allergia, e una settimana quasi di antibiotico per curare un infezione, a livelli di forza sto diciamo allo stesso livello di prima non ho notato cali, ma mi vedo flaccido e molliccio cosa può essere, premetto che il peso è addirittura un po' sceso. Sto in paranoia!!
    www.chiavaroadriano.tk
    per le tue serate!
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CassanoMatto
    possibile che degli antistaminici e per la precisione lo zirtec assunto per un periodo di 15 giorni possa portare della ritenzione o del gonfiore? la stessa domanda vale per degli antibiotici. Sono due settimane che prendo l'antistaminico per l'allergia, e una settimana quasi di antibiotico per curare un infezione, a livelli di forza sto diciamo allo stesso livello di prima non ho notato cali, ma mi vedo flaccido e molliccio cosa può essere, premetto che il peso è addirittura un po' sceso. Sto in paranoia!!
    anche io con gli antistaminchia....mi vedo più liscio.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    Working...
    X