Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea monoidrata e colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea monoidrata e colazione

    raga ma se assumo della normale crea monoidrata a colazione co 50g si special k e 500ml di latte...va bene...o mi serve qualcos'altro per veicolarla...oppure dovrei puntare direttamnete su un altra crea???...se si...quale???a parte cell tech e vtr1...che la usero solo per il post wo...

    #2
    io mi trovo bene con una micronizzata Crepure Degussa e la prendo al mattino prima di fare colazione con una bevanda zuccherina (succo di frutta) per veicolarla. Dopo circa 20 min faccio colazione. In seguito la prendo nel post wo e prima di andare a letto sempre abbinata a un succo di frutta o a del brioschi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb
      io mi trovo bene con una micronizzata Crepure Degussa e la prendo al mattino prima di fare colazione con una bevanda zuccherina (succo di frutta) per veicolarla. Dopo circa 20 min faccio colazione. In seguito la prendo nel post wo e prima di andare a letto sempre abbinata a un succo di frutta o a del brioschi
      si pure e' buono..ma vorrei evitare di assumere altri zuccheri adesso....poi negli special k gia c sono...pero nn so se bastano..se presi innsieme

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎