Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO URGENTE! overdose glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Secondo me se scrivi un post del genere lo fai per provocare risposte come quelle che ti abbiamo dato; io sinceramente non avrei avuto il coraggio di provare tali pratiche alimentari e perlomeno non avrei scritto questo genere di post!!
    Poi se vuoi sono pure un moccioso!!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sergio
      Tira il freno a mano e fermati un attimo.

      Se fai dei turni estenuanti e riposi poco fai degl allenamenti brevi ed intensi, cerca di riposare (dormire) più a lungo possibile, pasti completi, se decidi di integrare fallo per bene, non sostituire parte solo dei nutrienti, usa un pasto sostitutivo o carbo, proteine e grassi ad ogni modo devono esserci, non solo succhi di frutta, o solo proteine... poi il più spesso possibile pasti da "cristiano" seduto con calma mangiando variato

      Poi...... solo DOPO avere messo a posto queste cose allora integra o sarà come mettere cerotti sul Titanic dopo che si è sfracellato su di un Iceberg
      heheeh capito... devo rimettermi in regola
      anche perche da quando lavoro di notte mi si è sfasciato il metabolismo.. e mi è venuta la panza (il grasso in pratica ce l'ho accumulato solo li e nei fianchi e sotto il mento) senno nel resto sto bene.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da agitator
        heheeh capito... devo rimettermi in regola
        Perfetto



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Secondo me se scrivi un post del genere lo fai per provocare risposte come quelle che ti abbiamo dato; io sinceramente non avrei avuto il coraggio di provare tali pratiche alimentari e perlomeno non avrei scritto questo genere di post!!
          Poi se vuoi sono pure un moccioso!!
          il fatto è che non capisci l'ironia e quindi per te sembra stupidita e/o provocazione...

          Commenta


            #50
            L' ironia del titolo....ma quello è il meno...la zozzeria degli integratori a ruota per tutto il pomeriggio-sera senza mangiare a me non fa tanto ridere!!C' avrai lo stomaco che bestemmia!!!

            Commenta


              #51
              non ho detto che quella è la mia dieta... -_- ho detto che solo OGGI mi è capitato cosi.. e quindi volevo capire se la cosa principale è stata l'assumerli a stomaco vuoto e/o l'intensita e/o le dosi... basta...

              Commenta


                #52
                la diarrea ti uscirà dalle recchie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da marco3
                  la diarrea ti uscirà dalle recchie
                  huahuaahu quello fortunatamente no.. ho avuto pero parecchia nausea.. cioè.. breve ma davvero fastidiosa..

                  Commenta


                    #54
                    aooo basta ha fatto una caxxata non stigmatiziamolo....

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      #55
                      A parer mio con la vita che fai e meglio che ti dai all'ippica!!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #56
                        aridajee... non faccio ogni giorno cosi!!!!
                        l'ho fatto solo ieri -_-

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎