Direi proprio di sì. Io sono del parere che gli integratori bisogna assumerli seguendo una buona alimentazione. e poi...? sveglia alle 16?
AIUTO URGENTE! overdose glutammina
Collapse
X
-
lo so... ma infatti solo oggi ho fatto questa minkiata.. alzandomi tardi allora ho voluto "accelerale" le dosi ma troppa acqua e troppi integratori a stomaco vuoto.. (ho preso in 2 ore la stessa quantita di integratori che andrebbero presi in una giornata,idem i liquidi) ora ho sorseggiato biochetasi e mangiato un paio di panini col salame mi sento rinato ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbbScusate ragazzi sono nuovo. come ho letto nel primo messaggio di questo post vorrei farvi qualche domanda:
Ha senso l'assunzione di 10g di creatina in un solo colpo? Il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarne 8gr per volta? quindi assumerne 10gr signicherebbe anche buttarne 2gr? correggetemi se sto dicendo cavolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatorlo so... ma infatti solo oggi ho fatto questa minkiata.. alzandomi tardi allora ho voluto "accelerale" le dosi ma troppa acqua e troppi integratori a stomaco vuoto.. (ho preso in 2 ore la stessa quantita di integratori che andrebbero presi in una giornata,idem i liquidi) ora ho sorseggiato biochetasi e mangiato un paio di panini col salame mi sento rinato ^_^"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatorlo so... ma infatti solo oggi ho fatto questa minkiata.. alzandomi tardi allora ho voluto "accelerale" le dosi ma troppa acqua e troppi integratori a stomaco vuoto.. (ho preso in 2 ore la stessa quantita di integratori che andrebbero presi in una giornata,idem i liquidi) ora ho sorseggiato biochetasi e mangiato un paio di panini col salame mi sento rinato ^_^
P.S. documentati su cosa sia una dieta salutare,stai rischiando la tua salute.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
no.. nel post wo mangio carne (200 g minimo) e un etto di pane..
oppure pasta col pesce ecc o un etto di salmone affumicato e 200 grammi di pane ai cerali.
il mio problema è che salto sempre la colazione e primo spuntino.. inizio dal pranzo o avvolte dal 2° spuntino..
oppure nelle prime ora da sveglio non mangio nulla.. perche non ho appetito... poi pero mangio piu a cena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatorno.. nel post wo mangio carne (200 g minimo) e un etto di pane..
oppure pasta col pesce ecc o un etto di salmone affumicato e 200 grammi di pane ai cerali.
il mio problema è che salto sempre la colazione e primo spuntino.. inizio dal pranzo o avvolte dal 2° spuntino..
oppure nelle prime ora da sveglio non mangio nulla.. perche non ho appetito... poi pero mangio piu a cena.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatorsecondo me ho abusato nel prendere tutta quella roba miskiata a stomaco vuoto e nel giro di soli 2 ore.. che dite?
ora siediti a tavola e mangia qualcosa... magari riso in bianco...
ah no scusa hai gia mangiato pane e salame... god bless u
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroeh..proprio quello è sbagliato...cerca a tutti i modi di non saltare nessun pasto...se non riesci a consumarne di solidi fatti un mrp o qualsiasi altra cosa purchè non salti nulla...
Commenta
-
-
Questo 3d merita di essere messo all'attenzione di tutti quale esempio di come si possa fraintendere qualsiasi attività connessa al BB, con rischi per la propria salute e nessun beneficio per il fisicosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuesto 3d merita di essere messo all'attenzione di tutti quale esempio di come si possa fraintendere qualsiasi attività connessa al BB, con rischi per la propria salute e nessun beneficio per il fisico
Commenta
-
Commenta