AIUTO URGENTE! overdose glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Direi proprio di sì. Io sono del parere che gli integratori bisogna assumerli seguendo una buona alimentazione. e poi...? sveglia alle 16?

Commenta

• agitator
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 355
      • 2
      • 0
      • Send PM

lo so... ma infatti solo oggi ho fatto questa minkiata.. alzandomi tardi allora ho voluto "accelerale" le dosi ma troppa acqua e troppi integratori a stomaco vuoto.. (ho preso in 2 ore la stessa quantita di integratori che andrebbero presi in una giornata,idem i liquidi) ora ho sorseggiato biochetasi e mangiato un paio di panini col salame mi sento rinato ^_^

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da markbb
        Scusate ragazzi sono nuovo. come ho letto nel primo messaggio di questo post vorrei farvi qualche domanda:
        Ha senso l'assunzione di 10g di creatina in un solo colpo? Il nostro organismo non ha la capacità di sintetizzarne 8gr per volta? quindi assumerne 10gr signicherebbe anche buttarne 2gr? correggetemi se sto dicendo cavolate.
        mamma mia

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator
          lo so... ma infatti solo oggi ho fatto questa minkiata.. alzandomi tardi allora ho voluto "accelerale" le dosi ma troppa acqua e troppi integratori a stomaco vuoto.. (ho preso in 2 ore la stessa quantita di integratori che andrebbero presi in una giornata,idem i liquidi) ora ho sorseggiato biochetasi e mangiato un paio di panini col salame mi sento rinato ^_^
          cioè dico..fai palestra, ti "imbottisci" di integratori e non segui neanche una dieta?....poi te vai a magna due panini col salame?.....ma.....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• agitator
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 355
            • 2
            • 0
            • Send PM

ela dieta la seguo... non alla lettera ma so cosa devo mangiare...
            per una volta un po di salame non sguasta dai..
            non sono uno di quelli che se prende 3,47 g di grassi in piu per una volta.. si dispera :P

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Fantastico.Ma dimmi un po' post wo mangi abbacchio e melazane sott'olio?
              P.S. documentati su cosa sia una dieta salutare,stai rischiando la tua salute.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• agitator
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 355
                • 2
                • 0
                • Send PM

no.. nel post wo mangio carne (200 g minimo) e un etto di pane..
                oppure pasta col pesce ecc o un etto di salmone affumicato e 200 grammi di pane ai cerali.
                il mio problema è che salto sempre la colazione e primo spuntino.. inizio dal pranzo o avvolte dal 2° spuntino..
                oppure nelle prime ora da sveglio non mangio nulla.. perche non ho appetito... poi pero mangio piu a cena..

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

no.. nel post wo mangio carne (200 g minimo) e un etto di pane..
                  oppure pasta col pesce ecc o un etto di salmone affumicato e 200 grammi di pane ai cerali.
                  il mio problema è che salto sempre la colazione e primo spuntino.. inizio dal pranzo o avvolte dal 2° spuntino..
                  oppure nelle prime ora da sveglio non mangio nulla.. perche non ho appetito... poi pero mangio piu a cena..
                  eh..proprio quello è sbagliato...cerca a tutti i modi di non saltare nessun pasto...se non riesci a consumarne di solidi fatti un mrp o qualsiasi altra cosa purchè non salti nulla...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

secondo me ho abusato nel prendere tutta quella roba miskiata a stomaco vuoto e nel giro di soli 2 ore.. che dite?
                    dico che non capisco la necessita di ingozzarsi di tutti questi integratori nel giro di 120minuti.... e senza aver mangiato niente...

ora siediti a tavola e mangia qualcosa... magari riso in bianco...

ah no scusa hai gia mangiato pane e salame... god bless u

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• agitator
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 355
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
                      eh..proprio quello è sbagliato...cerca a tutti i modi di non saltare nessun pasto...se non riesci a consumarne di solidi fatti un mrp o qualsiasi altra cosa purchè non salti nulla...
                      ho delle pro in polvere.. le time della pharmapure.. le prendo poche volte perche faccio piu fatica a mescolarle col nesquik (da sole fanno skifo) che un ora di wo (mi rimangono sempre dei pezzetti e grumi di roba odiosa quindi dovrei anche filtrarle..) so che vanno prese prima di andare a nanna.. ma se le prendo al posto di uno spuntino va bene lostesso no? (Sergio mi ha detto di si.. basta che lascio 2 ore allo stomaco di digerire)

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

pazzesco....che post....
                        sigpic

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

si un post-mortem
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Una curiosità ma con queste idee malsane che fisico ti ritrovi.
                            Non ho mai conosciuto nessuno che va ad allenarsi di pomeriggio dopo essere stato a digiuno dalla notte del giorno prima!

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Questo 3d merita di essere messo all'attenzione di tutti quale esempio di come si possa fraintendere qualsiasi attività connessa al BB, con rischi per la propria salute e nessun beneficio per il fisico
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                                Questo 3d merita di essere messo all'attenzione di tutti quale esempio di come si possa fraintendere qualsiasi attività connessa al BB, con rischi per la propria salute e nessun beneficio per il fisico
                                O anche per dimostrare che l' uomo non è superiore agli altri animali

Commenta

Working...
                                X