invece che ne pensi dell ae2 della nutrabolics ?
coa e' l'l'AAKG????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HateEternal@Bellero
Tu che conosci questi prodotti, li prendi anche nei giorni che non ti alleni?
Io usavo solo creatina nei giorni di stop."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
è valido come podrotto?
AE2 e' un prodotto composto da una avanzata matrice di Arginine Etil Estere. Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare. AE2 contiene la nuova tecnologia biochimica di Ethyl-Ester (Arginine Ester Technology) con il nitric-oxide-releasing-compound dall' Arginine Alpha Ketoglutarate. Combinando queste due forme radicali di arginina, la capacita' di penetrare completamente nel flusso sanguigno ha raggiunto quasi il 100% di efficienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don RafelIo ho preso 100 capsule di Nitro 3000 della nutrisystem in un mese circa, 2 appena sveglio,3 prima del w.o. e 2 prima di andare a letto.
Ma ho lasciato perdere perchè mi hanno detto che l'arginina funziona solo se presa in gradi quantitativi e sinceramente con quello che costa ...
Commenta
-
Commenta