salve ho sentito parlare di questo prodotto mi date qualke dritte su come usarla se in definizione serve la marca migliore ecc.. grazie
coa e' l'l'AAKG????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolimplisalve ho sentito parlare di questo prodotto mi date qualke dritte su come usarla se in definizione serve la marca migliore ecc.. grazie
Io ho usato un volumizzatore del ossido nitrico contenente anche creatina e devo dire che funzionano bene. Aumentano abbastanza la vascolarizzazione dei muscoli.
Prodotti buoni sono il BSN NO-XPLODE e il Dymatyze Xpand.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimplisalve ho sentito parlare di questo prodotto mi date qualke dritte su come usarla se in definizione serve la marca migliore ecc.. grazie
una forma + attiva di arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalIo l'ho sempre visto usare in massa, ma magari solo l'arginina AKG si usa anche in definizione.
Io ho usato un volumizzatore del ossido nitrico contenente anche creatina e devo dire che funzionano bene. Aumentano abbastanza la vascolarizzazione dei muscoli.
Prodotti buoni sono il BSN NO-XPLODE e il Dymatyze Xpand."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io ho preso 100 capsule di Nitro 3000 della nutrisystem in un mese circa, 2 appena sveglio,3 prima del w.o. e 2 prima di andare a letto.
Ma ho lasciato perdere perchè mi hanno detto che l'arginina funziona solo se presa in gradi quantitativi e sinceramente con quello che costa ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalTipo quello che abbiamo scritto sopra...
Comunque come diceva Bellero non si trova in Italia, ma puoi comandarlo da ebay ad esempio. Non costa neanche tanto!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta