Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Alla Fine Fa Male!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nn solo , i migliori integratori per il preWO sono proprio con caff e crea insieme , vedi xplode della bsn e shock terapy dell'universal....

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      imho lo si crede perchè il caffè è un leggero diuretico mentre la creatina (la monoidrata) ti da ritenzione idrica [e quindi si tende a credere che vadano in antitesi]
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Inga
        Annulla completamente l'effetto della Creatina! Non vanno mai associati!
        chi l'ha detto?? su alcuni prodotti si trova già abbinata e con ottimi risultati..
        esempio scitec pump, usn a-nitrox...
        Last edited by body77; 09-06-2006, 18:29:15.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          imho lo si crede perchè il caffè è un leggero diuretico mentre la creatina (la monoidrata) ti da ritenzione idrica [e quindi si tende a credere che vadano in antitesi]
          riteinzione idrica??? più che altro idratazione cellulare.

          Commenta


            #20
            percui che creatina consigliate e in quante quantita ?
            Io devo anche dimagrire percui penso che nn devo usarne troppo giusto?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ibyza
              percui che creatina consigliate e in quante quantita ?
              Io devo anche dimagrire percui penso che nn devo usarne troppo giusto?
              ce ne sono tante, una delle migliori se vuoi nel frattempo dimagrire usa il v12 della san che è una delle poche che conosco con trasporto glucosi indipendente e zero carb mi sembra...

              Commenta


                #22
                grazie , adesso guardo quanto costano.
                per il momento ho preso 2 barrette per provare con proteine 36% e 3 g di creatina da prendere prima dell'allenamento , meglio la barretta o quelle da sciogliere nell'acqua.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da body77
                  chi l'ha detto?? su alcuni prodotti si trova già abbinata e con ottimi risultati..
                  esempio scitec pump, usn a-nitrox...
                  Sarà perchè non mi piace il caffè,ma ho sentito,in tutte le palestre in cui sono stato,sempre giudizi negativi sull'uso dei dei due contemporaneamente e soprattutto da più istruttori...
                  booh....saranno tutti mal informati!??

                  Commenta


                    #24
                    siccome nn vorrei esagerare ,ma danno piu energia i termogenici o la creatina , devo anche perdere peso , quali consigliate tra i due?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ibyza
                      siccome nn vorrei esagerare ,ma danno piu energia i termogenici o la creatina , devo anche perdere peso , quali consigliate tra i due?
                      Se devi perdere peso i 'termogenici', se devi aumentare energia la 'creatina'.

                      Commenta


                        #26
                        si ma io ho bisogno anche di energia , i termogenici dano un po di energia.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎