Ciao...esistono dei buoni aminoacidi in forma liquida oppure tipo polvere in quanto io quelle tavolette giganti proprio non riesco aa prenderle....e liquide o la polvere andarebbero davvero bene per me!fatemi sapere!grazie
esistono dei buoni aminoacidi in forma liquida o in polvere??!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da OAKLEYCiao...esistono dei buoni aminoacidi in forma liquida oppure tipo polvere in quanto io quelle tavolette giganti proprio non riesco aa prenderle....e liquide o la polvere andarebbero davvero bene per me!fatemi sapere!grazie
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78avoglia... io uso quelli in polvere della pharmapureArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78avoglia... io uso quelli in polvere della pharmapure
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
usi quelli in polvere!!!
sei il mio dio...
come fai? hanno un sapore peggio di qualsiasi altra cosa!
io li ho comprati per errore e ora sono dentro l'armadia che fanno la muffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OAKLEYCiao...esistono dei buoni aminoacidi in forma liquida oppure tipo polvere in quanto io quelle tavolette giganti proprio non riesco aa prenderle....e liquide o la polvere andarebbero davvero bene per me!fatemi sapere!grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CreaCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
usi quelli in polvere!!!
sei il mio dio...
come fai? hanno un sapore peggio di qualsiasi altra cosa!
io li ho comprati per errore e ora sono dentro l'armadia che fanno la muffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OAKLEYIo mi riferivo ai BCAA!allora a quanto ho capito devo scegliere tra quelli della pharmapure e supafit della inkospor in fiale liquide...quali sono le migliori ..anche come gusto ..tra queste????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OAKLEYIo mi riferivo ai BCAA!allora a quanto ho capito devo scegliere tra quelli della pharmapure e supafit della inkospor in fiale liquide...quali sono le migliori ..anche come gusto ..tra queste????
Commenta
-
Commenta