Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AST VP2, chi le ha provate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AST VP2, chi le ha provate???

    Ciao ragazzi.

    Ho qualche problema di digestione, e sono costretto a ricorrere a quanto di più "leggero" ci sia in commercio.

    Ho provato le precision protein di eas ma mi fanno venire fuori 3000 brufoli (sarà per colpa della glutammina peptide).

    Ho provato le AST VP2 e .. spettacolo. Diventano praticamente liquide senza neanche agitare lo shaker.
    Le ho prese al gusto fruit punch, e ora volevo provarle alla vaniglia o al cioccolato, ma sono un po' titubante, qualcuno le ha provate?

    #2
    io

    eccellenti

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAS
      io

      eccellenti
      Vaniglia o cioccolato?

      Commenta


        #4
        axx 68e 900gr....

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MAX78
          axx 68e 900gr....
          Eh si...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nls
            Ho provato le AST VP2 e .. spettacolo. Diventano praticamente liquide senza neanche agitare lo shaker.
            Le ho prese al gusto fruit punch, e ora volevo provarle alla vaniglia o al cioccolato, ma sono un po' titubante, qualcuno le ha provate?
            Straquoto, il meglio del meglio, le abbiamo importate appositamente per i nostri clienti, in Italia non si trovavano più



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Straquoto, il meglio del meglio, le abbiamo importate appositamente per i nostri clienti, in Italia non si trovavano più
              Che gusto mi consigli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MAX78
                axx 68e 900gr....
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  oddio io ci ho dato 50€
                  provate al cioccolato diciamoci la veritaq' il gusto fa' schifo nel senso che come cioccolato ne ho trovate di mooolltttoooo meglio!
                  pero' e' indice di serieta' son pronto a scommettere che nn hanno zuccheri e grassi aggiunti
                  ci sono pro che dichiarano gli stessi valori che sono incredibilmente piu' buone e dolci e questo e' sospetto..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    oddio io ci ho dato 50€
                    provate al cioccolato diciamoci la veritaq' il gusto fa' schifo nel senso che come cioccolato ne ho trovate di mooolltttoooo meglio!
                    pero' e' indice di serieta' son pronto a scommettere che nn hanno zuccheri e grassi aggiunti
                    ci sono pro che dichiarano gli stessi valori che sono incredibilmente piu' buone e dolci e questo e' sospetto..
                    e si , ottimo indice di serietà.
                    invece un'altra ditta che si preoccupa anche di scegliere bene gli aromi poi si può dire che le proteine sono zucchero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      e si , ottimo indice di serietà.
                      invece un'altra ditta che si preoccupa anche di scegliere bene gli aromi poi si può dire che le proteine sono zucchero
                      magari ho esagerato ma poi se si fanno analizzare privatamente escono fuori gli altarini
                      sulle ast ho visto analisi su siti stranieri disinteressati che confermavano il dichiarato in etichetta
                      aldila' del gusto ho usato pro zero carbo che erano molto dolci in realta'
                      qualcosa nn quadra o si usa zucchero o tanti dolcificanti
                      siccome a me la storia dei carbo a impatto nn convince...
                      su le vpx zero carb al cioccolato come caspita fatto ad avere 0 gr di carbo e 80 kcal per misurino da 30 gr?e le gensan amino pro?come fanno ad essere pressoche' senza carbo..io sarei meno ottimista secondo me si fanno meno problemi a sbatterci dello zucchero e a dichiararle zero carbo che realmente cercare di fare i salti mortali rispettando i valori dichiarati e cercando un gusto buono
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        oddio io ci ho dato 50€
                        provate al cioccolato diciamoci la veritaq' il gusto fa' schifo nel senso che come cioccolato ne ho trovate di mooolltttoooo meglio!
                        pero' e' indice di serieta' son pronto a scommettere che nn hanno zuccheri e grassi aggiunti
                        ci sono pro che dichiarano gli stessi valori che sono incredibilmente piu' buone e dolci e questo e' sospetto..
                        Anche io 50...un minuto dopo il mio ordine erano a 68...

                        Ho letto in giro che il gusto non è il massimo. Fruit punch non mi dispiace affatto, solo che contiene un colorante (perchè poi? mah...), e sapete, quando vedi che aggiungi l'acqua e la polvere diventa magicamente un liquido rosso sei un po' restio a bere...

                        Commenta


                          #13
                          le vpx zero carb al cioccolato hanno 0 gr di carbo e 80 kcal per misurino da 30 gr. perche' le proteine hanno 4kcal per grammo
                          quindi un misurino di zero carb che in realta' e' da 24,5 gr. contiene 20 gr. di proteine
                          20 x 4 = 40 kcal.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mitch
                            le vpx zero carb al cioccolato hanno 0 gr di carbo e 80 kcal per misurino da 30 gr. perche' le proteine hanno 4kcal per grammo
                            quindi un misurino di zero carb che in realta' e' da 24,5 gr. contiene 20 gr. di proteine
                            20 x 4 = 40 kcal.....
                            si' te lo dicono loro..
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mitch
                              le vpx zero carb al cioccolato hanno 0 gr di carbo e 80 kcal per misurino da 30 gr. perche' le proteine hanno 4kcal per grammo
                              quindi un misurino di zero carb che in realta' e' da 24,5 gr. contiene 20 gr. di proteine
                              20 x 4 = 40 kcal.....
                              20 x 4 = 80 ...a detta loro usano della whey con una quadrifiltrazione (cross-flow) e una serie di peptidi...bah mai provate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎