ho provato la teanina eurosup è un prodotto molto buono mi toglie veramente l ansia,credevo fosse un effetto placebo poi sono andato anche su un sito americano di rimedi di tutti i tipi se posso dirlo www.remedyfind.com e li ho trovato parecchie persone entusiaste di questo prodotto per ansia e stress,volevo farvi conoscere questa mia esperienzattimo prodotto non lo faccio per lodare eurosup perche ad esempio ho provato l hi test e mi sembra una sola ma questa teanina è veramente eccezionale
teanina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defanteho provato la teanina eurosup è un prodotto molto buono mi toglie veramente l ansia,credevo fosse un effetto placebo poi sono andato anche su un sito americano di rimedi di tutti i tipi se posso dirlo www.remedyfind.com e li ho trovato parecchie persone entusiaste di questo prodotto per ansia e stress,volevo farvi conoscere questa mia esperienzattimo prodotto non lo faccio per lodare eurosup perche ad esempio ho provato l hi test e mi sembra una sola ma questa teanina è veramente eccezionale
K
Commenta
-
-
Commenta