Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Volu-mass per chi le ha provate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San Volu-mass per chi le ha provate

    ciao raga,
    oggi ho provato le volu-mass alla vaniglia. Come sapore molto buone, solo mi domando possibile siano così dolciastre?..possibile colpa dell'aspartame o sono in generale le pro alla vaniglia ad essere più dolci?....venendo dalle oN gold Standard al cioccolato queste mi son sembrate quasi zuccherate. Qualcuno le ha provate ad altri gusti le San?...sono sempre così dolci?
    Grazie
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    #2
    Originariamente Scritto da Bellero
    ciao raga,
    oggi ho provato le volu-mass alla vaniglia. Come sapore molto buone, solo mi domando possibile siano così dolciastre?..possibile colpa dell'aspartame o sono in generale le pro alla vaniglia ad essere più dolci?....venendo dalle oN gold Standard al cioccolato queste mi son sembrate quasi zuccherate. Qualcuno le ha provate ad altri gusti le San?...sono sempre così dolci?
    Grazie

    io le presi al cacao...cmq cambia prodotto...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco9999
      io le presi al cacao...cmq cambia prodotto...
      volevo provare delle pro diverse dalle solite On....dici che sono prorpio scarse?...eppure alcuni ne parlano bene
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bellero
        volevo provare delle pro diverse dalle solite On....dici che sono prorpio scarse?...eppure alcuni ne parlano bene
        guarda io le ho provate...e nn mi son piaciute per niente...pero' ti devo ammettere che sono state pure le mie prime pro...e quindi alimentazione eallenamento...nn erano come quello attuale!!poi quando frequenti le palestre per un po di tempo escono automaticamente ....tipo passavoce...quali sono le pro migliori....io ad esempio sto usando le pro della syform....un'altro pianeta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco9999
          guarda io le ho provate...e nn mi son piaciute per niente...pero' ti devo ammettere che sono state pure le mie prime pro...e quindi alimentazione eallenamento...nn erano come quello attuale!!poi quando frequenti le palestre per un po di tempo escono automaticamente ....tipo passavoce...quali sono le pro migliori....io ad esempio sto usando le pro della syform....un'altro pianeta...
          bisogna vedere cosa ti attendessi tu dalle pro....dubito che le San siano talmente scarse da essere sotto le syform....con tutto il rispetto per le syform vhe cmq sono ben lungi dall'essere le migliori che secondo me fino ad ora in quanto a digeribilità, solubilità e qualità rimangono le ON Gold Standard
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero
            ciao raga,
            oggi ho provato le volu-mass alla vaniglia. Come sapore molto buone, solo mi domando possibile siano così dolciastre?..possibile colpa dell'aspartame o sono in generale le pro alla vaniglia ad essere più dolci?....venendo dalle oN gold Standard al cioccolato queste mi son sembrate quasi zuccherate. Qualcuno le ha provate ad altri gusti le San?...sono sempre così dolci?
            Grazie
            Veramente un ottimo prodotto.........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie
              Veramente un ottimo prodotto.........
              in quanto a solubilità(si sciolgono in men che non si dica) e a livello di digeribilità sono veramente ottime al pari delle ON...però la vaniglia rimane un po troppo dolciastra
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                le san volumass sono un ottimo prodotto...niente aspartane amico...leggi bene...al cacao nn sn un granche' come odore...ma nel latte e nel succo o acqua sn buone....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se parliamo solo di qualita' le volumass dovrebbero essere superiori anche perche' costano nettamente di piu'...
                  penso che la san sia in assoluto una delle marche migliori,per chi non guarda al portafoglio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎