Originariamente Scritto da bboy18
cell tech oppure kre-alkalin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999scusami bboy ma che intendi??hai gia provato i prodotti???
il cell tech è un prodotto vecchio ...ha dato una mano a molti , ma nn vale il prezzo che costa poichè lo puoi benissimo fare a casa trovandoti gli ingredienti e risparmiando oltre il 60 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18la krealcalina è un prodotto costoso , ma "nuovo" e nella sua specie innovativo...
il cell tech è un prodotto vecchio ...ha dato una mano a molti , ma nn vale il prezzo che costa poichè lo puoi benissimo fare a casa trovandoti gli ingredienti e risparmiando oltre il 60 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no.
sono 2 prodotti costosi (cell tech e krealkalin) ma sono spesi meglio per la krealcalin (secondo me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18se li vuoi usare entrambi la cosa migliore è quella proposta da RAS
krealcalina prima del wo e vtr1 post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999si potrebbe risoarmiare dici tu...anche aquistando il vtr1!!!forse a questo ti riferivi prima??
Ultimamente va molto di moda criticare a prescindere da tutto il resto...
Io credo convenga prenderlo già fatto o usare un altra forma di ceatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLiberissimi di mettervi a fae il piccolo chimico, ovviamente non è la stessa cosa a meno che non andiate dal farmacista a comperare acido lipoico, taurina, sali minerali e vi mettete a miscelare il tutto con 3 forme di creatina + il destrosio e gli aromi e c'è anche la possibilità che venga peggio e spendiate di più, ma.... pareri...
Serge volevo fare un'ordine per la Vtr1 perchè un mio amico del quale mi fido mi ha detto che qualitativamente gli sembra un pelino superiore al Cell tech...solo che sul sito mi danno esaurite le confezioni da un kg... ti arrivano fra un po' o devo smezzarla con qualcuno della palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dale Cooperinfatti...io poi sono pigro
Serge volevo fare un'ordine per la Vtr1 perchè un mio amico del quale mi fido mi ha detto che qualitativamente gli sembra un pelino superiore al Cell tech...solo che sul sito mi danno esaurite le confezioni da un kg... ti arrivano fra un po' o devo smezzarla con qualcuno della palestra?
Commenta
-
Commenta