Cosa distingue una proteina scadente da una di qualità ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gegeg
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 209
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa distingue una proteina scadente da una di qualità ?

Faccio questa domanda.....al di la' del sapore, parlo di qualita'. In quella scadente ci potrebbero essere + zuccheri ? dei residui ? ecc.

Mettiamo che io prenda le proteine + scarse di qualità che esistono in commercio, a cosa andrei in contro ?

P.S.
    Per favore siate seri.
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

la materia prima inizialmente.... e poi quanto i dati in etichetta siano veritieri e non bufale
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

poco
      in linea di massima solubilità,gusto e % di proteine per dose....
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

la massima solubilità non sempre è sinonimo di alta qualità, anzi. e il gusto meno che meno... la percentuale meno che meno che meno, le migliori whey americane sono quasi tutte al 70-80%.

io direi materia prima e basta. e l'affidabilità della casa produttrice

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

mi fa piacere che nessuno dice "dai risultati che da" ahahahahahah...e infatti è vero...voglio vedere chi trova le differenze usando 6 mesi weider e poi altri 6 mesi una marca scadente..ti accorgi solo del gusto, della solubilità e della digeribilità! Chissà se buon gusto corrisponde a metter muscoli..mah..

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

bhe se sei in una dieta a bassi carbo e i dati riportati in etichetta non combaciano ti s*******no la dieta quindi è sottointeso il "i risultati che da"
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ma davvero vi trovate piu' muscoli addosso (visibili) usando per 6 mesi una marca da 50 euro al kg piuttosto che una da 20? Io son convinto che la differenza ci sia ma le differenze le vedi talmente sul lungo termine che prima di avere 3 kg in piu' di muscoli hai speso già 3000 euro in piu'..

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

beh io preferisco una marca un pelo piu scadente ma con un buon gusto e che va giu bene a una un pelo migliore ma imbevibile...poi anche qua si tratta di scelte personali
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                  la massima solubilità non sempre è sinonimo di alta qualità, anzi. e il gusto meno che meno... la percentuale meno che meno che meno, le migliori whey americane sono quasi tutte al 70-80%.

io direi materia prima e basta. e l'affidabilità della casa produttrice
                  vabbe ma io non le comprerei mai delle whey ke quando le bevi butti giu dei grumi enormi perche non si sciolgono e per di piu con un gusto pessimo...per qualità si intendono tante cose tra cui anche queste SECONDO me

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

io il massimo del sapore l'ho ottenuto con le whey neutre... giacchè sono un tipo viziato e mi stufo delle cose dopo poco, almeno in questo modo posso farmi dei gusti diversi ogni volta che voglio
                    poi se prendi un marchio che usa buone proteine, prendendo le neutre vai sul massimo della qualità
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Materia prima in primis..........inoltre ci si dovrebbe fidare della casa che le produce e del nome che si è fatta in questo campo, anche se cm dimostrato da molte analisi, non sempre il grande nome corrisponde a buona qualità

Commenta

• robinhood75
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 1060
                        • 20
                        • 23
                        • marche
                        • Send PM

riconoscere 1 buon prodotto nn e' facile , ti elenco alcuni punti che secondo me sono fondamentali
                        1) controllare l'etichetta e l'analisi nutrizionale e se secondo le nostre conoscenze possono essere veritiere o gonfiate, questo per vedere se la ditta in questione e' seria o no
                        2)spesso n e' facile sapere la materia prima che si usa,quindi avviamoci al test casalingo:
                        se la proteina in etichetta dichiara 1 % alta di pro quando l'assaggiamo nn deve essere troppo dolce e poi l'ultima valutazione e' il discorso digeribilita', se e' 1 whey nn puo' essere 1 macigno per digerirla, se e' 1 caseina bisogna cmq sapere che e' leggermente + pesante
                        il discorso grumi e' 1 altra cosa che nn implica il discorso qualita' o no, pero' sta alla lavozione dell'azienda proporre il prodotto con meno difetti possibili
                        spero d'essere riuscito ad accontentare molta gente che leggera' queste poche righe
                        Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
                          riconoscere 1 buon prodotto nn e' facile , ti elenco alcuni punti che secondo me sono fondamentali
                          1) controllare l'etichetta e l'analisi nutrizionale e se secondo le nostre conoscenze possono essere veritiere o gonfiate, questo per vedere se la ditta in questione e' seria o no
                          2)spesso n e' facile sapere la materia prima che si usa,quindi avviamoci al test casalingo:
                          se la proteina in etichetta dichiara 1 % alta di pro quando l'assaggiamo nn deve essere troppo dolce e poi l'ultima valutazione e' il discorso digeribilita', se e' 1 whey nn puo' essere 1 macigno per digerirla, se e' 1 caseina bisogna cmq sapere che e' leggermente + pesante
                          il discorso grumi e' 1 altra cosa che nn implica il discorso qualita' o no, pero' sta alla lavozione dell'azienda proporre il prodotto con meno difetti possibili
                          spero d'essere riuscito ad accontentare molta gente che leggera' queste poche righe

Commenta

• robinhood75
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 1060
                            • 20
                            • 23
                            • marche
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                            troppo buono!!
                            ot ma quanti post fai al giorno, caxxo mi son iscritto 1 vita prima di te e in 1 botto sei arrivato gia' a 4 cifre!!!!!
                            Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
                              troppo buono!!
                              ot ma quanti post fai al giorno, caxxo mi son iscritto 1 vita prima di te e in 1 botto sei arrivato gia' a 4 cifre!!!!!
                              modestamente
                              ot: oggi sono andato in farmacia,a 2passi da casa,entro e cosa vedo.....le whey pro-Action ....e pure scontate

Commenta

Working...
                              X