If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa distingue una proteina scadente da una di qualità ?
la massima solubilità non sempre è sinonimo di alta qualità, anzi. e il gusto meno che meno... la percentuale meno che meno che meno, le migliori whey americane sono quasi tutte al 70-80%.
io direi materia prima e basta. e l'affidabilità della casa produttrice
mi fa piacere che nessuno dice "dai risultati che da" ahahahahahah...e infatti è vero...voglio vedere chi trova le differenze usando 6 mesi weider e poi altri 6 mesi una marca scadente..ti accorgi solo del gusto, della solubilità e della digeribilità! Chissà se buon gusto corrisponde a metter muscoli..mah..
bhe se sei in una dieta a bassi carbo e i dati riportati in etichetta non combaciano ti s*******no la dieta quindi è sottointeso il "i risultati che da"
ma davvero vi trovate piu' muscoli addosso (visibili) usando per 6 mesi una marca da 50 euro al kg piuttosto che una da 20? Io son convinto che la differenza ci sia ma le differenze le vedi talmente sul lungo termine che prima di avere 3 kg in piu' di muscoli hai speso già 3000 euro in piu'..
beh io preferisco una marca un pelo piu scadente ma con un buon gusto e che va giu bene a una un pelo migliore ma imbevibile...poi anche qua si tratta di scelte personali
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
la massima solubilità non sempre è sinonimo di alta qualità, anzi. e il gusto meno che meno... la percentuale meno che meno che meno, le migliori whey americane sono quasi tutte al 70-80%.
io direi materia prima e basta. e l'affidabilità della casa produttrice
vabbe ma io non le comprerei mai delle whey ke quando le bevi butti giu dei grumi enormi perche non si sciolgono e per di piu con un gusto pessimo...per qualità si intendono tante cose tra cui anche queste SECONDO me
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io il massimo del sapore l'ho ottenuto con le whey neutre... giacchè sono un tipo viziato e mi stufo delle cose dopo poco, almeno in questo modo posso farmi dei gusti diversi ogni volta che voglio
poi se prendi un marchio che usa buone proteine, prendendo le neutre vai sul massimo della qualità
Materia prima in primis..........inoltre ci si dovrebbe fidare della casa che le produce e del nome che si è fatta in questo campo, anche se cm dimostrato da molte analisi, non sempre il grande nome corrisponde a buona qualità
riconoscere 1 buon prodotto nn e' facile , ti elenco alcuni punti che secondo me sono fondamentali
1) controllare l'etichetta e l'analisi nutrizionale e se secondo le nostre conoscenze possono essere veritiere o gonfiate, questo per vedere se la ditta in questione e' seria o no
2)spesso n e' facile sapere la materia prima che si usa,quindi avviamoci al test casalingo:
se la proteina in etichetta dichiara 1 % alta di pro quando l'assaggiamo nn deve essere troppo dolce e poi l'ultima valutazione e' il discorso digeribilita', se e' 1 whey nn puo' essere 1 macigno per digerirla, se e' 1 caseina bisogna cmq sapere che e' leggermente + pesante
il discorso grumi e' 1 altra cosa che nn implica il discorso qualita' o no, pero' sta alla lavozione dell'azienda proporre il prodotto con meno difetti possibili
spero d'essere riuscito ad accontentare molta gente che leggera' queste poche righe
riconoscere 1 buon prodotto nn e' facile , ti elenco alcuni punti che secondo me sono fondamentali
1) controllare l'etichetta e l'analisi nutrizionale e se secondo le nostre conoscenze possono essere veritiere o gonfiate, questo per vedere se la ditta in questione e' seria o no
2)spesso n e' facile sapere la materia prima che si usa,quindi avviamoci al test casalingo:
se la proteina in etichetta dichiara 1 % alta di pro quando l'assaggiamo nn deve essere troppo dolce e poi l'ultima valutazione e' il discorso digeribilita', se e' 1 whey nn puo' essere 1 macigno per digerirla, se e' 1 caseina bisogna cmq sapere che e' leggermente + pesante
il discorso grumi e' 1 altra cosa che nn implica il discorso qualita' o no, pero' sta alla lavozione dell'azienda proporre il prodotto con meno difetti possibili
spero d'essere riuscito ad accontentare molta gente che leggera' queste poche righe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta