insomma lo volevo ordinare. qualcuno si puo' sbilanciare un attimino se fa' o non fa'?
Anator
Collapse
X
-
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Avrai risposte peggiori di questa ovvero ti diranno tutto il bene e tutto il male possibile partendo dalla fisiologia più profonda fino ad arrivare all'industria di cioccolatini
-
-
Originariamente Scritto da matt85io lo prenderei se fossi sicuro di avere igni mese i soldi per prenderlo. ma serge tu non lo provi? non hai curiosity?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Avrai risposte peggiori di questa ovvero ti diranno tutto il bene e tutto il male possibile partendo dalla fisiologia più profonda fino ad arrivare all'industria di cioccolatini
..grande Blade Runner!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2insomma lo volevo ordinare. qualcuno si puo' sbilanciare un attimino se fa' o non fa'?
Il voto finale e le mie conclusioni le darò tra 2 mesi (tempo minimo per testare un prdotto, secondo me!).
ma tra un paio di settimane ti dirò come stà andando.
Commenta
-
Commenta