Anator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir2
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 193
    • 11
    • 1
    • Send PM

Anator

insomma lo volevo ordinare. qualcuno si puo' sbilanciare un attimino se fa' o non fa'?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,194
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avrai risposte peggiori di questa ovvero ti diranno tutto il bene e tutto il male possibile partendo dalla fisiologia più profonda fino ad arrivare all'industria di cioccolatini

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

io lo prenderei se fossi sicuro di avere igni mese i soldi per prenderlo. ma serge tu non lo provi? non hai curiosity?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,194
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        io lo prenderei se fossi sicuro di avere igni mese i soldi per prenderlo. ma serge tu non lo provi? non hai curiosity?
        In massa a settembre, ora sono preso dal lavoro e cerco nei limiti del possibile di fare definizione, non mi voglio mettere a fare qualche cosa se non ho tempo e se non ci sono con la testa al 100%

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

e basta sniffare

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avrai risposte peggiori di questa ovvero ti diranno tutto il bene e tutto il male possibile partendo dalla fisiologia più profonda fino ad arrivare all'industria di cioccolatini

..grande Blade Runner!!!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• 883
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 202
              • 0
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da tir2
              insomma lo volevo ordinare. qualcuno si puo' sbilanciare un attimino se fa' o non fa'?
              Se hai pazienza io ho iniziato a testarlo.
              Il voto finale e le mie conclusioni le darò tra 2 mesi (tempo minimo per testare un prdotto, secondo me!).
              ma tra un paio di settimane ti dirò come stà andando.

Commenta

Working...
              X